L’ultima puntata del 2022 di Formula Truck andrà in onda, come di consueto su Go-TV (canale 229 di SKY) e sui canali social di Vado e Torno e Trasportare Oggi il prossimo giovedì 20 ottobre dalle ore 19. Alberto Gimmelli e Luca Barassi condurranno il lungo e articolato racconto della stagione appena conclusasi del Goodyear FIA European Truck Racing Championship, che all’inizio di ottobre ha sancito un nuovo successo di Norbert Kiss, pilota ungherese al volante di un camion MAN, capace di fare il bis da dominatore dopo aver dominato anche lo scorso anno.

Formula Truck: l’unica trasmissione dedicata al truck racing

Il Goodyear FIA European Truck Racing Championship tornerà il prossimo anno con una novità assolutamente sostanziale: per la prima volta, il campionato europeo riservato ai truck si aprirà al futuro, potremmo dire, cioè ai camion ibridi ed elettrici, che gareggeranno insieme ai veicoli con motore a combustione interna. C’è grande curiosità nell’ambiente e Formula Truck – l’unica trasmissione televisiva in Italia dedicata al truck racing – tornerà puntuale per raccontare una nuova appassionante stagione.

In primo piano

Sustainable Truck of the Year 2024: vincono MAN, DAF e IVECO

Il 31 gennaio è stata la serata della consacrazione per i campioni del trasporto sostenibile, durante la cerimonia del Sustainable Truck of the Year 2024. L'evento è stato trasmesso sul canale 68 DTT e sui canali digitali di Vado e Torno e Sustainable Truck&Van. Le immagini della premiazione.

Articoli correlati