Giovanni Leone, giovane e appassionato fleet manager molto attivo sui social, ci racconta al suo punto di vista qual è il valore che i principali eventi fieristici assume oggi per chi lavora ogni giorno nel settore della logistica e dell’autotrasporto. Le fiere, dunque, viste come luoghi non soltanto da visitare, ma anche da vivere con l’obiettivo di arricchire le proprie conoscenze e stimolare il confronto: il modo migliore per crescere umanamente e professionalmente.

È, questo, il primo di una serie di contributi che Giovanni ci fornirà periodicamente su alcune delle principali questioni che riguardano il mondo dell’autotrasporto di oggi, con uno sguardo inevitabile a ciò che potrebbe accadere domani. Buona visione!

In primo piano

Sustainable Truck of the Year 2024: vincono MAN, DAF e IVECO

Il 31 gennaio è stata la serata della consacrazione per i campioni del trasporto sostenibile, durante la cerimonia del Sustainable Truck of the Year 2024. L'evento è stato trasmesso sul canale 68 DTT e sui canali digitali di Vado e Torno e Sustainable Truck&Van. Le immagini della premiazione.

Articoli correlati

[VIDEO] MAN TGX 18.520, storia di un record

Nelle prossime settimane ripercorreremo il test da primato del MAN TGX 18.520, lo contestualizzeremo nell’ormai lunga storia del nostro Supertest da 500 km e approfondiremo alcuni aspetti specifici – dalla catena cinematica alla cabina; dai sistemi di assistenza al ruolo del driver – che hanno porta...