Ford Trucks Italia ha partecipato in qualità di espositore al Motor Bike Expo 2023, manifestazione che si è tenuta dal 27 al 29 gennaio a Verona. Si tratta di una kermesse di primo piano nell’ambito del motociclismo e della customizzazione delle moto che riunisce ogni anno oltre 600 espositori da tutto il mondo e occupa 7 padiglioni della fiera veronese.

Ford Trucks Italia mette in mostra l’F-MAX

Quest’anno in mostra c’era il trattore stradale F-MAX di Ford Trucks Italia personalizzato per l’occasione grazie a una collaborazione con Rinocustom e Atlante Industriali, dealer ufficiale Ford per il Veneto.

ford-trucks-italia-2

Il camion è stato personalizzato con uno stile ad hoc per essere allineato al contesto della manifestazione con l’obiettivo di trasferire il design delle moto custom americane su truck moderno: i decori floreali e la palette colori dall’oro al marrone, i tubi inox delle barre portafari, il sotto spoiler e le minigonne trattati in modo da richiamare nell’aspetto gli scarichi cromati tipici delle motociclette, gli interni completamente reinventati in pelle con frange come le classiche giacche dei bikers sono tutti dettagli ispirati e che fanno da tributo al meraviglioso e variegato mondo della customizzazione due ruote.

In primo piano

Sustainable Truck of the Year 2024: vincono MAN, DAF e IVECO

Il 31 gennaio è stata la serata della consacrazione per i campioni del trasporto sostenibile, durante la cerimonia del Sustainable Truck of the Year 2024. L'evento è stato trasmesso sul canale 68 DTT e sui canali digitali di Vado e Torno e Sustainable Truck&Van. Le immagini della premiazione.

Articoli correlati