Ford ha annunciato l’apertura degli ordini per il nuovo Ranger Raptor, l’evoluzione del pick up potente e performante dell’Ovale blu. Noi l’abbiamo provato e ne parliamo a pagina 60 di Vado e Torno aprile. Il pick up, che è stato presentato ufficialmente all’inizio del 2022, viene venduto in Italia al prezzo di listino di 62.500 euro Iva esclusa, come comunicato dalla casa costruttrice.

Il Ranger Raptor con motore Ecoboost

La versione high-performance del Raptor è disponibile con motore Ecoboost V6 biturbo da 3 litri, ammortizzatori FOX Live Valve e sette modalità di guida selezionabili per offrire prestazioni all’altezza su una grande varietà di terreni. Un sistema di scarico attivo offre un “sound” del motore regolabile con quattro modalità differenti, per adattarsi ai diversi scenari di guida.

Il Ranger Raptor può essere anche configurato online grazie al sistema messo a punto da Ford. Tre le opzioni di colore disponibili: Arctic White, Blue Lightning e Code Orange.

In primo piano

RT Rent Srl: nasce un nuovo servizio nel gruppo Realtrailer

Annunciata dall'AD Stefano Savazzi, la nuova società del gruppo è dedicata al noleggio di semirimorchi nuovi e usati. RT Rent, che vedrà la direzione commerciale di Roberto Orlando, già direttore commerciale della stessa Realtrailer, parte con una flotta iniziale di semirimorchi selezionati tra i tr...

[Video] DAF XB: agile e versatile in versione cabinato

L’XB è l’ultima, ma solo in ordine di tempo, declinazione della fortunata New Generation di DAF. Un veicolo pensato soprattutto per applicazioni di corto e medio raggio che si presta a svariate tipologie di allestimento, grazie a uno sforzo ingegneristico notevole per agevolare il lavoro degli alles...

Articoli correlati