Parte a giugno “FIAP Incontra le Imprese”, il tour nazionale per il dialogo e la crescita del settore trasporti e logistica
L’iniziativa itinerante promossa da FIAP (Federazione Italiana Autotrasportatori Professionali), nata per rafforzare il dialogo tra imprese del trasporto e della logistica e le istituzioni locali e nazionali, partirà il 7 giugno da Catania per poi spostarsi ad Anagni, Pordenone e Bologna.

Partirà nel mese di giugno “FIAP Incontra le Imprese”, l’iniziativa itinerante promossa da FIAP (Federazione Italiana Autotrasportatori Professionali) e nata per rafforzare il dialogo tra imprese del trasporto e della logistica e le istituzioni locali e nazionali.
Sarà un’occasione per incontrare le aziende sul territorio, ascoltare le esigenze e offrire strumenti utili per la crescita e la competitività. Gli eventi, a numero chiuso, permetteranno un confronto diretto e costruttivo tra imprenditori, manager del settore, rappresentanti del Governo, del Parlamento e delle amministrazioni locali.
Le tappe del tour “FIAP Incontra le Imprese”
Il tour partirà sabato 7 giugno da Catania, per poi spostarsi il 14 giugno ad Anagni (FR), il 21 giugno a Pordenone e il 10 luglio a Bologna, in occasione dell’Assemblea Generale FIAP, che si terrà nell’ambito dell’evento annuale FIAP One Day Truck & Logistics.
Durante gli incontri si parlerà, tra i vari argomenti, del nuovo CCNL del settore, di incentivi e bandi attivi e degli strumenti per lo sviluppo aziendale e imprenditoriale.
“Questi appuntamenti rappresentano un momento importante per incontrare le nostre imprese, proseguire il confronto con la politica e offrire spunti utili per la crescita del settore. Vogliamo costruire insieme un percorso di sviluppo, basato sul confronto e opportunità condivise”, ha dichiarato il Segretario Generale FIAP, Alessandro Peron.