Si chiama E-Vero E-Falso la nostra video serie, in collaborazione con GATE, che vuole sfatare alcuni dei principali falsi miti sulla mobilità elettrica. Dal valore del TCO alla produzione e lo smaltimento delle batterie, fino all’autonomia e a modello di noleggio pay-per-use, indagheremo con un video a settimana i benefici della mobilità elettrica, affrontando con l’aiuto degli esperti alcuni dei più diffusi fraintendimenti in merito.

Nella prima puntata, Pierluigi Petrillo ci porta alla scoperta di GATE, giovanissima realtà del gruppo Iveco che si propone come facilitatore della transizione energetica, con una formula innovativa che permette di noleggiare i veicoli a trazione alternativa. Seguiteci sul canale YouTube di Vado e Torno e su tutti i nostri account social. Buona visione!

In primo piano

Articoli correlati

[VIDEO] MAN TGX 18.520, storia di un record

Nelle prossime settimane ripercorreremo il test da primato del MAN TGX 18.520, lo contestualizzeremo nell’ormai lunga storia del nostro Supertest da 500 km e approfondiremo alcuni aspetti specifici – dalla catena cinematica alla cabina; dai sistemi di assistenza al ruolo del driver – che hanno porta...