Logistico dell'Anno 2017

DKV Euro Service è stata premiata da Assologistica col prestigioso riconoscimento ‘Logistico dell’Anno 2017‘, il titolo annuale assegnato alle aziende del settore che si sono distinte grazie a progetti in ambito innovazione, tecnologia, sostenibilità ambientale, responsabilità sociale, formazione e logistica collaborativa.

DKV, nel corso della tredicesima edizione del premio, ha ricevuto una menzione speciale per i miglioramenti apportati al proprio cruscotto online www.dkv-euroservice.com, con l’introduzione di nuove funzioni che permettono ai clienti di gestire in modo autonomo e immediato servizi e prodotti del brand.

La funzione ‘Prepaid’ del cruscotto online

In particolare è stata apprezzata la funzionePrepaid‘, realizzata per soddisfare le esigenze delle grandi aziende che devono gestire flotte di padroncini e terzisti, ma anche per rispondere alle necessità delle piccole e medie imprese, che desiderano verificare puntualmente le transazioni e monitorare i consumi giornalieri e mensili dei propri mezzi.

Grazie a questa nuova funzione, infatti, i clienti possono estendere o ridurre in tempo reale i limiti di consumo assegnati alle proprie DKV Cards, con il risultato di paragonarle, come sicurezza di utilizzo, a una carta prepagata, pur mantenendo la comodità della fatturazione delle transazioni in post payment, preservando così i termini di pagamento concordati all’attivazione del contratto.

DKV premiata per il quarto anno consecutivo

“Per la quarta volta consecutiva riceviamo con piacere il premio ‘Logistico dell’Anno’; siamo onorati che i nostri sforzi per l’innovazione vengano apprezzati nel settore dell’autotrasporto, sia dai clienti che da Assologistica – ha dichiarato Marco Berardelli, Country Manager DKV Euro Service Italia – Negli ultimi mesi, infatti, abbiamo investito molto per migliorare le infrastrutture tecnologiche del gruppo, così da poter garantire un’esperienza utente sempre piacevole e continuare a fornire un servizio all’avanguardia e sicuro”.

Logistico dell'Anno 2017

In primo piano

Al volante del MAN TGE Next Level: la prova consumo

Sul rinnovato circuito cittadino di Vado e Torno abbiamo messo alla frusta il light van del Leone di Monaco, fresco vincitore dello Sty 2026. Veicolo che ha decisamente alzato l’asticella in termini di sicurezza e comfort, toccando vertici che sono ora di riferimento per la categoria.

Articoli correlati

Mercedes-Benz Trucks Classic celebra “130 anni di Truck”

Dal 19 al 22 febbraio 2026 Mercedes-Benz Trucks Classic porterà alla Retro Classics Stuttgart un percorso nella storia di camion e autobus: dalla ricostruzione del truck Daimler del 1896 alle tappe più recenti che hanno segnato l'evoluzione dell’Actros.