DKV Mobility allarga la rete di accettazione in Spagna con Shell
Grazie all'accordo firmato da DKV Mobility e il Gruppo DISA, licenziatario del marchio Shell in Spagna, i clienti del fornitore internazionale di servizi di mobilità possono ora fare rifornimento presso l'intera rete a marchio Shell nel paese iberico. Il numero di stazioni della rete di accettazione di DKV Mobility aumenta così a 270 sul territorio continentale spagnolo e nelle isole Baleari. Inoltre, DKV Mobility ha integrato circa altre 50 stazioni Shell tramite licenziatari indipendenti.

Grazie all’accordo firmato da DKV Mobility e il Gruppo DISA, licenziatario del marchio Shell in Spagna, i clienti del fornitore internazionale di servizi di mobilità possono ora utilizzare la loro DKV Card fare rifornimento presso l’intera rete a marchio Shell nel paese iberico.
Questa collaborazione consente di aumentare il numero di stazioni della rete di accettazione di DKV Mobility a oltre 270 sul territorio continentale spagnolo e nelle isole Baleari. Oltre ai carburanti convenzionali e alternativi, queste stazioni offrono anche servizi come l’autolavaggio. Inoltre, DKV Mobility ha integrato nella sua rete di accettazione circa altre 50 stazioni Shell tramite licenziatari indipendenti, con l’intenzione di collegare altre stazioni in futuro.
DKV Mobility: “L’ampliamento della rete in Spagna dimostra la crescita su tutto il territorio europeo”
“Siamo molto soddisfatti di questo ampliamento della rete Shell in Spagna che continua a dimostrare una costante e vivace crescita dei nostri servizi su tutto il territorio europeo”, ha commentato Marco Berardelli, Managing Director DKV Mobility Italy. “I professionisti affiliati a DKV che viaggiano in Spagna possono ora contare su una rete ancora più capillare e una sicurezza di approvvigionamento ancora maggiore.”
DKV Mobility offre l’accesso alla più grande rete di accettazione energeticamente indipendente d’Europa, che comprende circa 70.000 distributori di carburante convenzionali (di cui circa 6.000 in Spagna), 938.000 punti di ricarica per veicoli elettrici (di cui 22.000 in Spagna) e 24.000 distributori per carburanti alternativi (di cui 1.200 in Spagna).