Freshmile Services

DKV Euro Service ha ufficializzato l’inizio della collaborazione con il gestore dell’infrastruttura di ricarica francese Freshmile Services. L’accordo consentirà ora ai clienti DKV di caricare i propri veicoli elettrici in 2.500 stazione preposte in Francia.

Una strategia al passo con i tempi

Una mossa strategica importante, attraverso cui DKV amplia significativamente il proprio network di stazioni di ricarica per veicoli elettrici. In considerazione della crescita esponenziale del mercato di mezzi ‘full-electric’, molto probabilmente seguiranno iniziative simili anche in altri Paesi europei.

“In un momento storico come questo, iniziare una collaborazione con Freshmile, uno dei maggiori fornitori di infrastrutture di ricarica in Francia, è davvero un passo molto importante – ha dichiarato Marco Berardelli, Country Manager di DKV Euro Service Italia – Il lancio sul mercato in Francia rappresenta un’importante pietra miliare nella nostra strategia di internazionalizzazione. La crescita dei veicoli elettrici e il conseguente aumento della domanda di servizi transfrontalieri hanno reso necessaria e doverosa l’estensione della rete di approvvigionamento a livello europeo con stazioni dedicate”.

Freshmile Services

In primo piano

Transpotec Logitec 2024, i temi chiave e il programma

A meno di un mese da Transpotec Logitec, ecco il programma formativo che animerà le quattro giornate. I temi chiave dell’evento – la transizione energetica, il mercato e le professioni, l’impatto sulla mobilità urbana, l’innovazione e la sicurezza – saranno affrontati attraverso un ricco programma d...

Articoli correlati

Contributo ART non dovuto, ma la lettera arriva lo stesso

“Come peraltro segnalato nella stessa lettera – spiega la deputata PD Debora Serracchiani – i soggetti esercenti servizi di trasporto merci su strada sono esclusi dal contributo ART. Appare quindi incomprensibile perché un certo numero di soggetti esclusi dal versamento siano stati raggiunti da ques...