DKV Mobility ha lanciato DKV Box Scandic, la nuova unità di bordo pensata per agevolare il pagamento del pedaggio in Norvegia, Svezia e Danimarca. Utilizzabile sia su vetture che su autocarri, il dispositivo è valido su strade, ponti, traghetti e nelle gallerie della rete di pedaggio norvegese, nonché sui ponti di Öresund (Danimarca/Svezia) e Störebaelt (Danimarca).

I vertici aziendali commentano il DKV BOX Scandic

“Siamo molto soddisfatti di poter offrire ai nostri clienti il pagamento dei pedaggi nei Paesi scandinavi con il nuovo DKV BOX Scandic con effetto immediato. Con questa soluzione, offriamo loro una maggiore flessibilità e un’esperienza di guida ancora più piacevole”, ha detto Jérôme Lejeune, Managing Director Toll / Refund Services di DKV Mobility. “Un altro vantaggio per i clienti di DKV BOX Scandic è la possibilità di registrarsi per i vari programmi di scontistica che si applicano a strade, traghetti e ponti”.

“L’internazionalizzazione è centrale in DKV e ha l’obiettivo di garantire una diversificazione e personalizzazione dei servizi e siamo orgogliosi di lanciare questo nuovo supporto, disponibile da oggi sul mercato scandinavo”, ha aggiunto Marco Berardelli, Managing Director di DKV Italia (qui una nostra recente intervista). “Da oggi sarà ancora più facile, per tutte le tipologie di veicoli, pagare il pedaggio tramite il nuovo servizio di DKV BOX Scandic, uno strumento che risponde alle esigenze dei nostri clienti del nord Europa e ne migliora la user experience”.

In primo piano

innovationT 2025, ecco il video racconto della giornata

Si è tenuta giovedì 16 ottobre la seconda edizione di innovationT, la giornata di informazione e dibattito creata da evenT che quest'anno ha avuto come tema portante l'evoluzione tecnologica al servizio della sicurezza nell'autotrasporto.

Articoli correlati

Cos’è il ‘passaporto delle batterie’ che sta sperimentando Kia

Il passaporto della batteria consente il controllo dello stato di salute (SoH) e una diagnostica in tempo reale per eventuali interventi e la tracciabilità end-to-end lungo l'intero ciclo di vita della batteria. Per i proprietari di veicoli elettrici si traduce in vantaggi concreti come una maggiore...

Prometeon con Italtrans Racing Team al Rally del Marocco 2025

Prometeon Tyre Group sarà al fianco di Italtrans Racing Team Rally Division in occasione del Rally del Marocco 2025, una delle corse più affascinanti della stagione, nonché considerato un importante banco di prova in vista di un appuntamento clou come la Dakar. Non a caso, Prometeon è già stato forn...