Carrier Transicold ha ampliato la sua linea di gruppi frigoriferi montati su autocarro Supra® High Efficiency (HE) con il lancio dei modelli Supra HE 11 Multi-Temperatura (MT) e HE 13 MT.

Disponibili nelle versioni Standard e Silent, i gruppi Supra HE 11 MT e HE 13 MT sono progettati per soddisfare un’ampia gamma di esigenze di trasporto refrigerato, supportando varie configurazioni, tra cui la configurazione a doppio scomparto per il Supra HE 11 e l’opzione di configurazione a doppio o triplo scomparto per il Supra HE 13 MT.

Supra HE 11 MT e HE 13 MT di Carrier Transicold: due distinti livelli di potenza di raffreddamento

In base alle dimensioni del cassone e ai requisiti specifici dell’applicazione, i gruppi Supra HE 11 MT e HE 13 MT forniscono due distinti livelli di potenza di raffreddamento, essendo quest’ultimo il più potente della gamma. Inoltre, Carrier Transicold ha aumentato la capacità di flusso d’aria dell’evaporatore fino al 32% rispetto ai precedenti evaporatori remoti Supra, per migliorare la circolazione dell’aria e garantire temperature costanti in tutto l’abitacolo del veicolo.

Supra HE MT offre prestazioni migliorate grazie alla maggiore potenza di raffreddamento e al consumo di carburante ridotto. Rigorosamente testato in condizioni estreme, da -30 °C a 55 °C, il sistema garantisce un funzionamento affidabile in qualsiasi ambiente. Il design aggiornato, leggero e compatto, consente inoltre l’integrazione ottimale in vari tipi di carrozzeria, mantenendo al contempo la capacità di inclinazione della cabina per una facile manutenzione e accessibilità. Ogni gruppo della linea Supra HE è dotato di hardware telematico ed è compatibile con la piattaforma digitale Lynx Fleet di Carrier Transicold.

“Carrier Transicold sta definendo nuovi standard di efficienza nel trasporto refrigerato multitemperatura con i gruppi Supra HE 11 MT e HE 13 MT”, ha affermato Jean-Michel Vadecard, Product Director Truck Trailer International, Carrier Transicold. “Queste soluzioni offrono prestazioni di refrigerazione ottimizzate, consumi di carburante ridotti, un design compatto e capacità di flusso d’aria migliorate per adattarsi a tutte le configurazioni di autocarri rigidi presenti sul mercato”.

In primo piano

Articoli correlati

DAF presenta la serie di telai speciali per il trasporto di automobili

DAF ha ampliato la propria gamma di veicoli con una serie di telai speciali per il trasporto di automobili. Dotati di un'altezza ridotta, i telai sono disponibili nei modelli XD, XF, XG e XG+, a cui si aggiungono modelli con tetto ribassato o inclinato che consentono di caricare le auto sopra la cab...