Carolina De Negri, 27 anni, laureata in Lingue per la Comunicazione Commerciale presso l’Università
degli Studi di Verona, è la nuova responsabile comunicazione di MAN Truck & Bus Italia. Entrata in carica nel mese di ottobre, De Negri completa l’organico dell’ufficio Marketing e Comunicazione di MAN Italia e riporta direttamente al responsabile Marketing del Leone, Alessandro Smania.

“Carolina porta con sé una visione fresca e innovativa che permetterà di adeguare il modo in cui ci presentiamo e raccontiamo il brand lungo tutti i canali di comunicazione, tradizionali e non. Sono convinto che il suo arrivo contribuirà in maniera significativa ad aumentare la riconoscibilità del marchio MAN nel nostro mercato e a promuoverne l’eccellenza e i tratti distintivi”, ha commentato lo stesso Alessandro Smania.

Alberto Mondinelli, storica figura del settore e collaboratore di lunga data di MAN Italia, continuerà a collaborare con l’ufficio Marketing e Comunicazione di MAN Truck & Bus Italia.

In primo piano

Articoli correlati

Caos pedaggi autostradali, salta l’aumento previsto dal 1° agosto

È stata ufficialmente ritirata la proposta di aumento dei pedaggi autostradali, comparsa sotto forma di emendamento nella legge di conversione al decreto Infrastrutture in discussione alla Camera. L’emendamento prevedeva che dall’inizio di agosto il canone annuo corrisposto ad Anas subisse un rincar...