BS Group

BS Group, azienda di autotrasporti di Castel Romano (Roma) amplia la collaborazione all’interno del network di Palletways. BS Group, già concessionaria di Palletways per le provincie di Ancona, Chieti, Pescara, Ascoli, Teramo e L’Aquila oltre ad alcune zone di Ascoli Piceno e Rieti, assume anche il servizio per alcune zone di Roma e provincia.

“BS Group è un’azienda che vanta un’esperienza ventennale nel settore dei trasporti e che, dall’ingresso nel network di Palletways, ha mostrato di condividere i nostri valori di affidabilità, puntualità e orientamento al cliente – ha dichiarato Albino Quaglia, Presidente di Palletways Italia Spa – La collaborazione con un’azienda strutturata come BS Group ci aiuterà a servire al meglio un’area strategica come quella della Capitale e della sua provincia, rispondendo alle esigenze in rapida evoluzione dei clienti che si affidano a noi e con benefici per tutto il network”.

Un affidabile alleato per il Centro Italia

BS Group è specializzata in ritiri e consegne di merce pallettizzata e spedizioni nell’arco di 24/48 ore, potendo contare su 5 magazzini dislocati nelle aree in cui opera: Castel Fidardo (Ancona), San Giovanni Teatino (Chieti), Nereto (Teramo) e Castel Romano (Roma). Ad oggi i volumi che BS Group movimenta con Palletways impattano sul fatturato dell’azienda per circa il 70 per cento e le prospettive sono di ulteriore crescita.

“Con Palletways siamo in grado di offrire un servizio rapido e affidabile ai nostri clienti che hanno necessità di trasportare grandi volumi di merce su pallet in tempi brevi – ha commentato Roberto Baldini, titolare dell’azienda romana – Far parte del network di Palletways ci dà l’opportunità di essere competitivi nel trasporto di merci pallettizzate in termini di rapidità e di tipologia di servizi resi”.

BS Group

In primo piano

RT Rent Srl: nasce un nuovo servizio nel gruppo Realtrailer

Annunciata dall'AD Stefano Savazzi, la nuova società del gruppo è dedicata al noleggio di semirimorchi nuovi e usati. RT Rent, che vedrà la direzione commerciale di Roberto Orlando, già direttore commerciale della stessa Realtrailer, parte con una flotta iniziale di semirimorchi selezionati tra i tr...

[Video] DAF XB: agile e versatile in versione cabinato

L’XB è l’ultima, ma solo in ordine di tempo, declinazione della fortunata New Generation di DAF. Un veicolo pensato soprattutto per applicazioni di corto e medio raggio che si presta a svariate tipologie di allestimento, grazie a uno sforzo ingegneristico notevole per agevolare il lavoro degli alles...

Articoli correlati

Brennero e ponte Lueg, una questione irrisolta

Ancora una volta la decisione è stata presa in modo unilaterale dall’Austria, pur trattandosi di un corridoio europeo della rete TEN-T. Per questo motivo le associazioni dell’autotrasporto hanno inviato una lettera-appello al ministro delle Infrastrutture, Matteo Salvini.

Incentivi nuova Sabatini, le domande dal 1° ottobre 2024 

Per usufruire degli incentivi previsti dalla nuova Sabatini, sarà possibile inviare la domanda dal 1° ottobre. La nuova Sabatini, regolamentata dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy (MIMIT), è finalizzata a sostenere i programmi di investimento e i processi di capitalizzazione delle piccol...