Xavier Chardon è il nuovo Chief Executive Officer di Citroën
Chardon, forte di un'esperienza ventennale in Citroën, entrerà in carica come Chief Executive Officer il 2 giugno 2025.

A partire dal 2 giugno 2025, Xavier Chardon sarà il nuovo Chief Executive Officer di Citroën, riportando a Jean-Philippe Imparato, Chief Operating Officer della regione Enlarged Europe di Stellantis.
Con un forte background internazionale e una profonda conoscenza del brand Citroën, al quale ha dedicato quasi 20 anni della sua carriera, la missione di Xavier Chardon sarà quella di costruire sui recenti successi di Citroën e accelerare la trasformazione del brand in un contesto automobilistico in costante evoluzione.
“Siamo molto felici di dare il benvenuto a Xavier Chardon alla guida di Citroën”, ha dichiarato Jean-Philippe Imparato, COO di Stellantis per la regione Enlarged Europe. “La sua carriera lunga e di successo, la sua esperienza nel settore automobilistico e la sua conoscenza del brand saranno preziose per guidare Citroën verso nuovi orizzonti e rafforzare la sua posizione unica sul mercato.”