Kässbohrer ha annunciato la consegna del suo semirimorchio per trasporto speciale, Kässbohrer K.SOK LG Flex Carrier, a Wróbel Group. La consegna è avvenuta presso la sede centrale di Wróbel Group a Pietrzykowice, nella provincia della Bassa Slesia.

A rappresentare Wróbel all’evento c’era Bartosz Skrzypczyński, Director of Truck Sales. Wróbel Group, un concessionario di autocarri Mercedes-Benz molto stimato, opera in tutta la Polonia ed è specializzato nella vendita e manutenzione di autocarri commerciali. La consegna ufficiale è stata guidata da Piotr Dąbrowski, Area Sales Manager di Kässbohrer per la Polonia.

Bartosz Skrzypczyńsk ha affermato: “Siamo lieti di aggiungere Kässbohrer Flex Carrier alla nostra flotta. Con la sua capacità di carico di tre camion, la facile movimentazione in estensione e le regolazioni dell’angolo di rampa, nonché anelli di ancoraggio e cunei per ruote per la sicurezza dei camion e flessibilità di fissaggio del carico, siamo certi che Kässbohrer ci consentirà un trasporto efficiente, sicuro e flessibile dei nostri prodotti. Ringraziamo il team di Kässbohrer Polska per la loro attenzione e competenza”.

Piotr Dąbrowski ha aggiunto: “Ringraziamo Wróbel Group per aver scelto Kässbohrer Flex Carrier. Il nostro veicolo è un altro esempio lampante di Enginuity progettato e realizzato per la massima capacità, robustezza e facilità d’uso. Oltre ai camion, Flex Carrier è progettato per ospitare un’ampia gamma di trasporto di veicoli commerciali, tra cui minibus e furgoni, con il suo telaio estensibile fino a 16.000 mm grazie all’estensione centrale e del paraurti coperta automaticamente, caratteristiche innovative come l’apparato di trasporto di veicoli leggeri e il ponte anteriore, centrale e posteriore spostabile idraulicamente. Con il suo robusto telaio zincato e l’assale autosterzante, Flex Carrier può trasportare numerose combinazioni di camion, furgoni e midibus sulle condizioni stradali più difficili e anche su strade con curve strette. Ringraziamo Wróbel Group per la sua scelta e lavoreremo per soddisfare le sue esigenze in futuro”.

In primo piano

Articoli correlati