Webfleet ha sviluppato e lanciato un nuovo terminale per autisti, il PRO X. Progettato specificamente per le flotte di camion e furgoni, il tablet consente di accedere rapidamente all’App Webfleet Work e alla navigazione professionale.

Il PRO X di Webfleet mette in contatto autisti e aziende, aiutando a semplificare il lavoro grazie all’accesso ai servizi di gestione della flotta Webfleet direttamente dal tablet. Inoltre, con l’App Webfleet Work preinstallata, le flotte possono utilizzare una serie di funzioni avanzate, tra cui la gestione del flusso di lavoro, la prova di consegna elettronica (ePOD) e la comunicazione bidirezionale tra autisti e fleet manager. Infine, in combinazione con OptiDrive, il conducente riceve un feedback in tempo reale per migliorare il comportamento di guida.

Il nuovo terminale per autisti di Webfleet: alcune delle caratteristiche principali

Schermo in vetro robusto da 8″, dotato di antiriflesso e supporto per guanti e mani bagnate; Android 13 con Google Services, a prova di futuro e pronto per un aggiornamento ad Android 15; Webfleet Work App e navigazione professionale preinstallata sono alcuni dei vantaggi garantiti dal sistema sviluppato da Webfleet.

“Siamo orgogliosi di presentare il nuovo PRO X – ora con ancora più funzionalità per aiutare i fleet manager a semplificare le operazioni, aumentare l’efficienza e rafforzare la connessione con le squadre sul campo come mai prima d’ora”, ha commentato Annick Renoux, vicepresidente di Webfleet Europa.

In primo piano

Articoli correlati

La concessionaria DAF VIP ha inaugurato una nuova sede

La nuova struttura, frutto di un investimento di 6 milioni di euro, si trova all’uscita del casello di Valle del Rubicone, sull’A14. Si sviluppa su una superficie complessiva di 10.000 mq, due terzi dei quali dedicati all'officina, dove è anche presente uno spazio per i veicoli elettrici.