Thermo King si appresta a partecipare allo IAA Transportation 2022, in programma dal 20 al 25 settembre al padiglione fieristico di Hannover. Il costruttore specializzato in soluzioni per il trasporto refrigerato si concentrerà su elettrificazione e decarbonizzazione per autocarri e semirimorchi. In particolare, Thermo King proporrà innovazioni nella linea Advancer serie A di sistemi di refrigerazione per semirimorchi, rinomati per le prestazioni leader del mercato, il controllo della temperatura, l’efficienza senza rivali e la connettività del parco veicoli.

Ci sarà spazio anche per soluzioni destinate ai veicoli commerciali leggeri, con l’obiettivo di ridurre le emissioni del trasporto refrigerato nelle città. Allo stand Thermo King, quindi, anche nuove soluzioni per autocarri piccoli e grandi che offrono minore rumorosità, prestazioni più elevate e maggiore efficienza operativa per la distribuzione nei centri urbani e da città a città, con un minore impatto sulle comunità e sull’ambiente.

Potrebbe interessarti

Thermo King allo IAA 2022: le parole di Laurent Debias

“Thermo King offre soluzioni e prodotti che hanno un impatto sul settore, accelerano il passaggio verso un futuro più sostenibile, riducono l’impatto ambientale e contribuiscono alla decarbonizzazione delle nostre città”, ha affermato Laurent Debias, responsabile marketing e gestione prodotti di Thermo King in Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA).

Thermo King ha organizzato un’anteprima virtuale per introdurre i nuovi prodotti in mostra allo IAA il prossimo 14 settembre alle 10,30.

In primo piano

Articoli correlati

Cos’è il ‘passaporto delle batterie’ che sta sperimentando Kia

Il passaporto della batteria consente il controllo dello stato di salute (SoH) e una diagnostica in tempo reale per eventuali interventi e la tracciabilità end-to-end lungo l'intero ciclo di vita della batteria. Per i proprietari di veicoli elettrici si traduce in vantaggi concreti come una maggiore...

Prometeon con Italtrans Racing Team al Rally del Marocco 2025

Prometeon Tyre Group sarà al fianco di Italtrans Racing Team Rally Division in occasione del Rally del Marocco 2025, una delle corse più affascinanti della stagione, nonché considerato un importante banco di prova in vista di un appuntamento clou come la Dakar. Non a caso, Prometeon è già stato forn...