Schmitz Cargobull ha implementato il nuovo servizio “Trailer Service Basic. Si tratta, nello specifico, di un contratto di assistenza che permette di avere accesso a tutti i servizi post-vendita del costruttore tedesco. Il nuovo modulo di servizio è indirizzato ai clienti che non usano ancora un contratto di assistenza permettendo loro, ovunque si trovino, di essere sicuri di avere un appoggio qualificato. Il contratto prevede la copertura dei costi di usura e sostituzione di tutti i componenti di freni e assali tramite un canone fisso mensile. Questo canone copre sia il materiale impiegato per la riparazione, sia la manodopera. Un vantaggio non da poco perché consente di sapere che, ad un costo fisso prevedibile, si ha una copertura che non prevede ulteriori inaspettate spese.

Schmitz Cargobull assicura la sicurezza

Nel canone mensile del “Trailer Service Basic” sono inclusi pastiglie, dischi, pinze e valvole dei freni. Sono anche compresi i cilindri e le tubazioni dei freni nonché il modulatore EBS, i cuscinetti delle ruote, i soffietti delle sospensioni pneumatiche, gli ammortizzatori e i gruppi di molle. I mezzi che fanno parte di questo servizio sono anche coperti da Cargobull Euroservice. Inclusa la garanzia di pagamento.

Schmitz Cargobull implementa il pacchetto Trailer Service Basic per le grandi flotte

Chi sceglie questo pacchetto ha quindi anche il soccorso stradale rapido e immediato 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Il servizio di soccorso stradale si attiva tramite un numero telefonico gratuito sempre funzionante ed è valido in tutta Europa. L’appoggio per le riparazioni e i controlli avviene tramite i 1.700 Service Partner di Schmitz Cargobull distribuiti su tutto il continente.

Upgrade in ogni momento

I clienti di Schmitz Cargobull che scegliessero il contratto “Trailer Service Basic” hanno comunque la possibilità, in ogni momento, di passare ai livelli superiori di servizio integrando il canone mensile. E’ quindi possibile avere una copertura totale semplicemente pagando un canone mensile superiore che copre altri possibili eventi negativi. L’aggiornamento del contratto base è quindi sempre possibile passando dal “Trailer Service Basic” al “Trailer Full Service” o anche al “Pneus Full Service”. Quest’ultimo garantisce la copertura anche degli pneumatici nonché tutti i costi di riparazione legati a usure e/o guasti di qualsiasi genere. Un ulteriore servizio che il costruttore garantisce per completare la gestione evoluta di flotte di qualsiasi dimensione.

Schmitz Cargobull implementa il pacchetto Trailer Service Basic per ogni trasportatore

In primo piano

100 nuovi IVECO S-Way alimentati ad HVO per il gruppo SMET

SMET ha scelto 100 nuovi IVECO S-Way Fuel Hero da 490 cavalli, che saranno consegnati nel corso di quest'anno e destinati ad attività di trasporto lungo l'intero territorio nazionale. I 100 IVECO S-Way Fuel Hero da 490 cavalli, modello AS440S49T/P, sono trattori a due assi dotati di motore Cursor 13...

Transpotec Logitec 2024, i temi chiave e il programma

A meno di un mese da Transpotec Logitec, ecco il programma formativo che animerà le quattro giornate. I temi chiave dell’evento – la transizione energetica, il mercato e le professioni, l’impatto sulla mobilità urbana, l’innovazione e la sicurezza – saranno affrontati attraverso un ricco programma d...

Articoli correlati