L’azienda di trasporti Brivio & Viganò sceglie di premiare i suoi autisti più performanti nel 2023 mettendo a disposizione 13 nuovi Scania Super con potenze da 460 cavalli e altri 7 veicoli con motore da 500 cavalli. L‘azienda lombarda Brivio & Viganò opera soprattutto nel settore della conservazione di prodotti a temperatura controllata come ortofrutta, freschi, carne e scatolame e per la loro distribuzione sul territorio nazionale, vanta oltre 1.000 targhe di proprietà.

20 Scania Super per Brivio & Viganò: le dichiarazioni

“Per noi l’innovazione è sempre stata un fondamento importante e abbiamo visto in Scania, con il nuovo prodotto Super, una valida soluzione anche per quanto riguarda la sostenibilità ambientale, grazie alla loro importante riduzione nei consumi, oltre a favorire il comfort degli autisti. Infatti abbiamo deciso di fare questo importante acquisto soprattutto per i nostri TOP DRIVER e per garantire elevati standard qualitativi per loro e per i nostri clienti”, ha detto Alessandro Viganò, Fleet Manager e socio di Brivio & Viganò.

“Siamo entusiasti che un’incredibile e storica realtà come Brivio & Viganò abbia rinnovato il suo impegno con Scania e in particolare abbia scelto Super, non solo come mezzo all’avanguardia per la decarbonizzazione, ma anche come simbolo di benessere e di eccellenza per i suoi collaboratori”, ha aggiunto Enrique Enrich, Presidente e Amministratore Delegato di Scania Italia

In primo piano

Articoli correlati

MAN consegna un eTruck a Sedamyl: opererà come navetta interna

Presso Alpiservice Cuneo, Sedamyl ha ricevuto il suo primo MAN eTruck, segnando l’avvio della mobilità elettrica pesante dell’azienda. Per il costruttore tedesco è la seconda consegna di un elettrico nel giro di pochi giorni, dopo quella alla Fratelli Foppiani Trasporti.

IVECO, 42 nuovi camion S-Way CNG per Tesco

Tesco introduce 42 camion IVECO S-Way CNG nella sua flotta scozzese, riducendo così di oltre 6.400 tonnellate le emissioni di CO₂ e migliorando efficienza, comfort e sicurezza nelle consegne.