Torna l’appuntamento con il Misano World Circuit Marco Simoncelli e con il Rubia Engine Oil Misano Grand Prix Truck, il primo weekend di gare dell’European Truck Racing Championship 2024. evenT organizza e coordina anche quest’anno i test drive, con ben 10 veicoli a disposizione degli appassionati che vorranno provarli, in pista e su strada, durante l’intero fine settimana, quindi da sabato 25 fino a domenica 26. Fine settimana che sarà raccontato in una nuova puntata speciale di Formula Truck, in onda giovedì 30 maggio sul canale 68 del digitale terrestre e sui canali social di evenT, Vado e Torno e Trasportare Oggi in Europa. Vi aspettiamo!

In primo piano

Articoli correlati

L’IVECO S-WAY vince il Red Dot Award nella categoria Product Design

“Siamo estremamente orgogliosi che la giuria del Red Dot Award abbia premiato il nostro design progettato intorno al cliente, che riflette la qualità superiore dell’S-Way, coniugando in modo efficiente estetica, funzione e innovazione’” ha dichiarato Marco Armigliato, Head of Industrial Design, Ivec...

DAF, 75 anni di veicoli industriali

DAF Trucks festeggia 75 anni di attività nel settore della costruzione di veicoli industriali. Nei primi anni, l’azienda era conosciuta a Eindhoven come “Fabbrica di macchine di Van Doorne”.