stv
renault_trucks_d_wide_11l_02_1

Renault Trucks amplia la propria offerta di motorizzazioni sulla propria gamma D, proponendo il motore DTI 11 Euro 6 da 11 litri sul D WIDE. Con questa nuova motorizzazione il Renault Trucks D WIDE è disponibile con due potenze supplementari da 380 e 430 cavalli.

Questa nuova offerta consente a Renault Trucks di coprire totalmente la richiesta dei propri clienti, interessati ad un veicolo potente con una cabina ribassata con un accesso comodo e sicuro. L’accessibilità della cabina del Renault Trucks D WIDE è stata studiata per facilitare l’attività quotidiana dell’autista, la cui operatività necessità spesso numerose salite e discese dal veicolo. L’accesso in cabina avviene tramite due gradini antiscivolo con un’altezza da terra di 340 millimetri.

Il Renault Trucks D WIDE, con massa totale a terra da 18 a 26 tonnellate, è un veicolo adatto alle attività legate all’ambiente, al trasporto di cisterne e al trasporto di vetture (bisarca). Il veicolo ha una dotazione di serie che include il cambio robotizzato Optidriver. Può inoltre essere equipaggiato del pack Fuel Eco, che comprende un cambio ottimizzato per la riduzione dei consumi di carburante, Ecocruise Control, il compressore dell’aria disinseribile e l’arresto automatico del veicolo. Per un’ulteriore sicurezza e comfort, è disponibile, in opzione, il rallentatore Voith.

Seguendo l’esempio del D WIDE, anche il Renault Trucks C Cab 2,3 metri è disponibile con motorizzazione 11 litri. In totale sono 16 i modelli D WIDE e C Cab 2,3 metri equipaggiati con motore DTI 11.

renault_trucks_d_wide_11l_03

In primo piano

Articoli correlati