Solutrans 2025, il debutto di Prometeon. Allo stand pneumatici per trasporto regionale e uso misto
Presso il Padiglione 3, stand C 115, il produttore di pneumatici per il trasporto commerciale metterà in mostra due linee di prodotti. Nello specifico, R02 Proway Drive, pneumatico per il trasporto regionale, costruito per massimizzare la resa chilometrica, e G02 Pro Multiaxle, pneumatico resistente per uso misto on-off su assi sterzanti e rimorchi.
Prometeon farà il suo debutto a Solutrans 2025, il salone che si terrà a Lione dal 18 al 22 novembre prossimi (noi ci saremo con aggiornamenti in tempo reale dalla fiera). Presso il Padiglione 3, stand C 115, il produttore di pneumatici per il trasporto commerciale metterà in mostra due linee di prodotti.
Nello specifico, R02 Proway Drive, pneumatico per il trasporto regionale, costruito per massimizzare la resa chilometrica, l’usura uniforme, l’aderenza eccellente e la ricostruibilità. Certificato A e B, in base alla misura, per aderenza sul bagnato e 3PMSF. E poi il prodotto G02 Pro Multiaxle, pneumatico resistente per uso misto on-off su assi sterzanti e rimorchi, grande resistenza a tagli e lacerazioni e carcassa rinforzata per aumentare la capacità di carico fino a 10 tonnellate.


Prometeon a Solutrans con i servizi, oltre ai prodotti
Allo stand sarà quindi presentata anche la gamma di servizi Pro Services e si potrà conoscere il network di assistenza e vendita SuperTruck, il cui piano di sviluppo sta passando sempre di più da una visione europea a una globale.
“La partecipazione a Solutrans rappresenta una tappa strategica nel percorso di crescita di Prometeon in Europa e, in particolare, nel mercato francese. Essere presenti a Lione con il nostro stand e il nostro marchio significa rafforzare il posizionamento dell’azienda, consolidare relazioni con i principali operatori del settore e creare nuove opportunità di sviluppo in un mercato chiave per la nostra espansione”, ha commentato Gokce Senocak, CEO Greater Europe di Prometeon.