L’olio motore sintetico per applicazioni heavy-duty Texaco Delo 400 XSP-SD SAE 5W-30 ha ottenuto l’approvazione MAN M3677, l’ultima in ordine di tempo che il produttore di motori e truck ha assegnato ai prodotti Texaco Delo. Texaco Delo 400 XSP-SD SAE 5W-30 è un olio sintetico ad alte prestazioni per motori diesel heavy-duty progettato per contribuire a migliorare il risparmio di carburante. Assicura ottime prestazioni antiusura con intervalli di cambio olio estesi e contribuisce ad aumentare la vita operativa del motore.

Il prodotto è formulato per migliorare la dispersione della fuliggine e il controllo dell’usura, e contribuisce a mantenere puliti i segmenti, le valvole e il colletto del pistone, a beneficio dell’uptime. In aggiunta, Texaco Delo 400 XSP-SD SAE 5W-30 aiuta a minimizzare la pulizia del filtro antiparticolato (PPF) e migliora la vita utile. È formulato con una base sintetica di ultima generazione e un pacchetto di additivi che offrono intervalli di cambio olio prolungati grazie al controllo dell’usura, dell’ossidazione, delle morchie e dell’ispessimento dell’olio.

Altri prodotti Texaco Delo, oltre all’olio motore, approvati da MAN

Anche i prodotti Texaco Delo XLC Antifreeze Coolant 40/60, 50/50 e Concentrate hanno ricevuto l’approvazione da parte di MAN. Si tratta della MAN 324 SNF (silicate and nitrate free – senza silicati e nitrati) – una delle tre approvazioni disponibili per diverse categorie di prodotto sotto la specifica MAN 324.

Texaco Delo

Texaco Delo XLC Antifreeze/Coolant è un refrigerante a lunga durata e ad alte prestazioni, formulato per proteggere i motori da congelamento ed ebollizione offrendo al contempo protezione avanzata contro la corrosione al sistema di raffreddamento. Il prodotto è raccomandato per applicazioni in motori heavy-duty e stazionari che richiedono migliori prestazioni nel trasferimento del calore, protezione dalla cavitazione e protezione a lunga durata del sistema di raffreddamento

In primo piano

Ford E-Transit, il mito si fa green. La nostra impressione di guida

Comincia l’era dell’iconico van Ford con motore elettrico da 184 o 269 cavalli. Con un’autonomia di marcia che si spinge alla soglia dei 300 chilometri togliendo ogni ansia da ricarica e una ricca dotazione che per la prima volta porta a bordo il sistema di infotainment Sync 4. L’E-Transit è offerto...

Articoli correlati