Nel corso di LetExpo 2024, la fiera di riferimento per la logistica ed il trasporto sostenibili, Maurelli Group ha tenuto una convention per annunciare alcune importanti novità. La conferenza ha visto alternarsi molti interlocutori, tra cui Lorenzo Boghich, CEO di Ford Trucks ItaliaAndrea Quaranta di VEM, società attiva nel settore dei veicoli elettrici per l’ultimo miglio, e Giulia Maurelli, CEO della neonata Ecology Parts che ha annunciato ufficialmente l’avvio delle attività della società. 

Paolo Ferroreferente commerciale della divisione lubrificanti di Maurelli Group, ha annunciato un’importante novità che riguarda Repsol, di cui Maurelli è distributore per l’Italia: proprio in Italia è cominciata la produzione di una nuova linea di lubrificanti emulsionabili per l’industria, il cui primo barile è stato prodotto lo scorso gennaio. 

La presentazione delle due altre novità è stata affidata alla viva voce di Eduardo MaurelliBoard Member di Maurelli Group, che ha annunciato la nascita della società KMobility, designata come importatore unico per l’Italia degli autobus elettrici e ad idrogeno a marchio Karsan

Maurelli, insieme a Marco MartignoniCEO di Dhollandia Italia, ha poi concluso il suo intervento annunciando l’imminente partnership instaurata con Dhollandia, principale produttore mondiale di sponde elevatrici. Il progetto punta ad elevare gli standard di qualità del servizio offerto tramite lo sviluppo ed il potenziamento di una rete di officine in grado di fornire supporto completo per i prodotti del marchio, in termini di assistenza e disponibilità di ricambi. 

In primo piano

Al volante del MAN TGE Next Level: la prova consumo

Sul rinnovato circuito cittadino di Vado e Torno abbiamo messo alla frusta il light van del Leone di Monaco, fresco vincitore dello Sty 2026. Veicolo che ha decisamente alzato l’asticella in termini di sicurezza e comfort, toccando vertici che sono ora di riferimento per la categoria.

Articoli correlati