Sabato 26 maggio, in occasione dell’inaugurazione ufficiale del MAN Center Roma di Fiano Romano, lo showman ed ex-Iena Marco Berry selezionerà il protagonista di una nuova puntata del programma BT Show dedicato al mondo dell’autotrasporto.

MAN Center Roma

Il programma della giornata prevede due momenti importanti di coinvolgimento degli ospiti: al mattino una attività di casting che vedrà Marco Berry impegnato nella selezione del protagonista che lo affiancherà nella registrazione, nel pomeriggio, della puntata di BT Show.

MAN Center Roma, un’inaugurazione in grande stile

Ma il BT Show non sarà l’unica attività in programma al MAN Center Roma! I visitatori potranno infatti anche effettuare test-drive con i diverti veicoli della Casa del Leone, divertirsi con attività ludiche per adulti e bambini e degustare tipicità della tradizione romana e bavarese.

Il MAN Center Roma si trova a Fiano Romano e si sviluppa su una superficie complessiva di circa 14 mila metri quadrati, dei quali 10 mila sono di piazzale e 3 mila dedicati all’officina caratterizzata da ben nove postazioni di lavoro per bus, otto per truck e quattro per van. Completano l’insediamento 350 metri quadrati di uffici e le aule training per la formazione del personale.

MAN Center Roma

In primo piano

Nuova vita ai teloni da camion usati? Ci pensa Freitag

Dare una seconda vita a un materiale di scarto, come i teloni da camion usati. È stata questa, già nel 1993, l’intuizione dei due graphic designer Markus e Daniel Freitag, che erano alla ricerca di una borsa funzionale, idrorepellente e robusta per i loro progetti. 

Articoli correlati

A Milano il convegno di Assologistica e i premi “Logistico dell’anno”

Si è concluso l’evento “Lavorare meglio, questione di logistica - Costruiamo le basi per il futuro del Paese”, organizzato da Assologistica presso il Belvedere Jannacci nel grattacielo Pirelli a Milano. L’evento è stato anche l’occasione per assegnare per il diciannovesimo anno i premi “Logistico de...