Sustainable Tour

Lamberet scopre le carte in vista di Hannover: ecco tutte le novità

Lamberet

Il gruppo francese protagonista nel comparto degli allestimenti per il trasporto refrigerato scopre le carte rivelando le importanti novità che esporrà in occasione di IAA 2018. Sotto i riflettori, in primo piano ci sarà indubbiamente il concept frigorifero Aero SR2 dotato di esclusive soluzioni tecniche, come gli spoiler areodinamici AeroTail attentamente progettati sia per migliorare l’efficienza in termini di consumi che per ottimizzare la geometria di apertura e chiusura dei portelloni posteriori.

Sul concept Aero SR2 sarà possibile vedere anche l’innovativa fanaleria posteriore Lamberet Flex Led caratterizzata da un moderno design intelligente che minimizza il rischio di urti e facilita le operazioni di manutenzione. Altra chicca sarà rappresentata dalla nuova paratia ErgoWall: pensata per le esigenze del trasporto intensivo, garantisce una migliore gestione degli spazi assieme a una perfetta manovrabilità.

Lamberet, l’anello forte della catena del freddo

Sul fronte del segmento light-truck si segnala la nuova unità Lamberet EasyFit per furgoni, sviluppata in collaborazione con la tedesca Kerstner, in grado di offrire massime possibilità di personalizzazione grazie alla modulazione 3D.

Tra le altre novità, la nuova scala SafeStair totalmente automatizzata con corrimano integrato allestibile su tutti i modelli Lamberet e l’inedita app MultiPlex sviluppata per permettere ai gestori delle flotte di controllare e sincronizzare i flussi di lavoro direttamente da qualsiasi dispositivo mobile.

Iscriviti alla Newsletter

* campo obbligatorio