(Per vedere il video di Krone con i sottotitoli in italiano bisogna cliccare sull’ingranaggio in basso a destra e selezionare la lingua desiderata tra quelle disponibili).

“Questo assale autosterzante rende il semirimorchio lungo Krone così manovrabile che l’autista non trova difficoltà anche con il primo assale sollevato, nemmeno durante le manovre più complicate. In aggiunta a tutto ciò consente di raggiungere una migliore distribuzione del peso di carico”, ha esordito Herald Schafer, Product Trainer di Krone.

“Ho guidato il veicolo trainato standard a 3 assi per decenni e devo dire che sono molto colpito dalla versione HGV Krone con sistema autosterzante. Anche le manovre più complicate riescono facilmente, e le rotonde non sono più un problema”, ha ribadito Anton Hotz, proprietario dell’omonima azienda di trasporti.

Una serie di vantaggi per gli autotrasportatori, quelli installati da Krone, che non si esauriscono con l’assale autosterzante ma che riguardo anche le nuove tecnologie applicate alla centinatura, in grado di velocizzare le operazioni di carico e scarico del veicolo pesante.

In primo piano

Articoli correlati