Kögel ha annunciato che Massimo Dodoni non ricoprirà più la posizione di Managing Director After Market, Used Vehicles, Telematics, Finance-Full-Service. Il manager italiano, che era arrivato a ricoprire una delle cariche dirigenziali più importanti per il produttore tedesco di semirimorchi, negli ultimi anni aveva contribuito in maniera fondamentale al potenziamento della gamma dei servizi a valore aggiunto, in vista delle strategie future del Gruppo. “Desideriamo ringraziare di cuore Massimo Dodoni per la sua leale collaborazione negli ultimi otto anni e gli auguriamo tutto il meglio per la sua futura carriera e il suo continuo successo”, ha commentato Ulrich Humbaur, proprietario di Kögel.

Massimo Dodoni, un manager italiano a Kögel

“Dopo un periodo emozionante e di successo alla Kögel, è giunto il momento per me di prendere nuove strade a livello professionale. Pertanto, non sono più a disposizione del produttore tedesco come Managing Director con effetto immediato. Desidero ringraziare i clienti, i partner e i collaboratori di Kögel per la grande fiducia che hanno riposto in me”, ha affermato Massimo Dodoni.

Per conto del produttore tedesco Massimo Dodoni ha fatto fruttare la sua straordinaria competenza nel settore dei rimorchi e in particolare nel settore dell’assistenza e dell’after-market nonché dei servizi a valore aggiunto, contribuendo a posizionare l’azienda in modo sicuro per il futuro. Kögel continuerà ad essere rappresentata in molti paesi europei con una struttura efficiente e un’ampia gamma di servizi a valore aggiunto, in grado di coprire anche le richieste dei clienti più esigenti. Le funzioni di Massimo Dodoni passeranno al presidente del consiglio di amministrazione, Christian Renners.

In primo piano

100 nuovi IVECO S-Way alimentati ad HVO per il gruppo SMET

SMET ha scelto 100 nuovi IVECO S-Way Fuel Hero da 490 cavalli, che saranno consegnati nel corso di quest'anno e destinati ad attività di trasporto lungo l'intero territorio nazionale. I 100 IVECO S-Way Fuel Hero da 490 cavalli, modello AS440S49T/P, sono trattori a due assi dotati di motore Cursor 13...

Transpotec Logitec 2024, i temi chiave e il programma

A meno di un mese da Transpotec Logitec, ecco il programma formativo che animerà le quattro giornate. I temi chiave dell’evento – la transizione energetica, il mercato e le professioni, l’impatto sulla mobilità urbana, l’innovazione e la sicurezza – saranno affrontati attraverso un ricco programma d...

Articoli correlati