Kögel ha annunciato che Massimo Dodoni non ricoprirà più la posizione di Managing Director After Market, Used Vehicles, Telematics, Finance-Full-Service. Il manager italiano, che era arrivato a ricoprire una delle cariche dirigenziali più importanti per il produttore tedesco di semirimorchi, negli ultimi anni aveva contribuito in maniera fondamentale al potenziamento della gamma dei servizi a valore aggiunto, in vista delle strategie future del Gruppo. “Desideriamo ringraziare di cuore Massimo Dodoni per la sua leale collaborazione negli ultimi otto anni e gli auguriamo tutto il meglio per la sua futura carriera e il suo continuo successo”, ha commentato Ulrich Humbaur, proprietario di Kögel.

Massimo Dodoni, un manager italiano a Kögel

“Dopo un periodo emozionante e di successo alla Kögel, è giunto il momento per me di prendere nuove strade a livello professionale. Pertanto, non sono più a disposizione del produttore tedesco come Managing Director con effetto immediato. Desidero ringraziare i clienti, i partner e i collaboratori di Kögel per la grande fiducia che hanno riposto in me”, ha affermato Massimo Dodoni.

Per conto del produttore tedesco Massimo Dodoni ha fatto fruttare la sua straordinaria competenza nel settore dei rimorchi e in particolare nel settore dell’assistenza e dell’after-market nonché dei servizi a valore aggiunto, contribuendo a posizionare l’azienda in modo sicuro per il futuro. Kögel continuerà ad essere rappresentata in molti paesi europei con una struttura efficiente e un’ampia gamma di servizi a valore aggiunto, in grado di coprire anche le richieste dei clienti più esigenti. Le funzioni di Massimo Dodoni passeranno al presidente del consiglio di amministrazione, Christian Renners.

In primo piano

Articoli correlati

Benalu Rocktrack, per il trasporto dei massi.

Benalu ha presentato all’ultimo Solutrans la nuova gamma Rocktrack per il trasporto di massi da scogliera. Un’applicazione che, ovviamente, si allarga a tutti quei materiali abrasivi e spigolosi che richiedono mezzi specifici. Parliamo quindi del mondo della demolizione. O di tutti quei ...

Rolfo, specialisti del trasporto veicoli

Rolfo è uno dei nomi storici nella costruzione di allestimenti per veicoli industriali. L’azienda di Bra, in provincia di Cuneo, si presenta come una specialista nel settore del trasporto dei veicoli. Siano essi automobili, furgoni o veicoli industriali. Una storia iniziata nel 1885 e che, dop...