Stellantis, sarà il brasiliano Joao Laranjo il nuovo Chief Financial Officer
Laranjo, rientrato nel gruppo lo scorso anno, succede a Doug Ostermann, che ha deciso di lasciare l’azienda per motivi personali, e assumerà tutte le responsabilità precedentemente ricoperte da Ostermann.

Il brasiliano Joao Laranjo è il nuovo Chief Financial Officer di Stellantis. Laranjo succede a Doug Ostermann, che ha deciso di lasciare l’Azienda per motivi personali, e assumerà tutte le responsabilità precedentemente ricoperte da Ostermann.
Il nuovo CFO di Stellantis è entrato in Fiat Chrysler Automobiles (FCA) nel 2009, ricoprendo nel corso degli anni ruoli di crescente responsabilità in ambito di controllo finanziario e reporting, gestione del conto economico, tesoreria, pianificazione e analisi finanziaria, compliance e contabilità.
Chi è Joao Laranjo, il nuovo CFO di Stellantis
Joao Laranjo è entrato in FCA nel 2009 come Chief Accounting Officer per l’America Latina, per poi diventare Chief Financial Officer della regione, dove ha svolto un ruolo importante nella trasformazione finanziaria e nella crescita regionale. Nel 2017, è stato nominato Chief Financial Officer di Stellantis North America. Nel 2024, è entrato in Goodyear come Vice President of Finance, guidando l’organizzazione Finance per le Americhe. È rientrato in Stellantis all’inizio di quest’anno come Chief Financial Officer di Stellantis North America, sotto la nuova gestione aziendale.