L’IVECO S-Way è ormai una presenza sempre più abituale sulle strade italiane: la Casa di Torino ha consegnato dieci motrici stradali, modello AS440S51T/FP, all’azienda di trasporto Proietti Marini Srl presso la sede di Orte della concessionaria Strappini, nel viterbese.

IVECO S-Way

IVECO S-Way, a supporto dei trasporti di ferro e cereali

Alla cerimonia di consegna erano presenti Paolo, Andrea e Paola Rossi, titolari dell’azienda acquirente, di Alberto Strappini e Roberto Baldasserini, rispettivamente titolare e responsabile commerciale della concessionaria e, per IVECO, di Fabrizio Scirè, District & Key Account Manager.

I veicoli, frutto di un accordo siglato a luglio dello scorso anno, andranno a sostituire alcuni pesanti stradali acquistati nel 2018, secondo un progetto di rinnovamento della flotta volto a mantenere sempre alti gli standard di sostenibilità, qualità del servizio ed efficienza dell’azienda. Specializzata nella movimentazione di materiali ferrosi e di cereali, l’azienda impiegherà i nuovi mezzi per gestire le sue attività lungo le principali rotte del centro e del sud Italia.

Fuori bianco polare, dentro tecnologie all’avanguardia

Scelti dal cliente nel colore bianco polare, i nuovi IVECO S-Way entrati nella flotta sono caratterizzati da un design innovativo, esteticamente rinnovato e più aerodinamico, il tutto a vantaggio del Costo Totale d’esercizio (TCO). A bordo dei veicoli efficienza e sicurezza sono garantite non solo dal Driver attention support (DAS) e dai sistemi di misurazione della pressione degli pneumatici e dei carichi sugli assi, ma anche dal sistema di illuminazione che prevede fari anteriori e luci posteriori a LED e fendinebbia con funzionalità cornering.

L’azienda di trasporto Proietti Marini è stata assistita nell’acquisto dalla concessionaria Strappini, riferimento per le province di Viterbo, Terni, Rieti e L’Aquila, che la supporterà anche per i servizi di assistenza post vendita con un fornito magazzino ricambi e un’efficiente officina meccanica di 3.600 mq, dotata delle più moderne tecnologie, un Centro Diagnostico, e un’area specializzata dedicata anche alla cura del Daily.

In primo piano

Articoli correlati

Volvo raggiunge il traguardo di un milione di camion connessi su strada

Questi camion possono usufruire dell'intera gamma di servizi offerti dall'azienda. I servizi di uptime prevedono l'utilizzo della connettività wireless per monitorare e tracciare i veicoli da remoto e anticipare potenziali guasti. I servizi di produttività, invece, mirano a migliorare le operazioni ...