L’ammiraglia della Casa di Torino per l’ennesima volta protagonista di due commesse di “peso”. IVECO ha infatti consegnato due cabinati IVECO S-WAY a Full Service Srl, azienda che si occupa di trasporto collettame e trasporto a temperatura controllata, e un trattore IVECO S-WAY a FLF Srl, officina autorizzata IVECO. Alla cerimonia, che si è tenuta a Villorba (TV), hanno partecipato Enrico Furlan, AD Full Service Srl, Marco Furlan, responsabile FLF, Mirella Orazio, AD FLF e madre di Enrico e Marco, Antonella Ceccato, AD Industrial Cars Spa, David Cabrelli, responsabile commerciale Industrial Cars Spa, e Alessandro Oitana, IVECO Italy Market Medium & Heavy Business Line Manager.

IVECO S-Way

IVECO S-Way, 570 cv per affrontare la strada senza paura

I due cabinati IVECO S-WAY, modello AS260S57Y/FS-CM, allestiti con cassone isotermico, verranno impiegati per il trasporto di medicinali e prodotti alimentari, mentre il trattore tre assi IVECO S-WAY, modello AS440S57TX/FP, è progettato per il soccorso stradale in tutto il territorio europeo. I tre mezzi sono dotati di motore Cursor 13 da 570 CV e sono equipaggiati con cambio automatizzato Hi-Tronix da 12 marce, fari full LED, Connectivity Box per essere sempre 100% connessi, insieme a tutti i sistemi di risparmio carburante per garantire il massimo risultato sull’efficienza dei consumi.

I tre IVECO S-WAY, che si aggiungono a una precedente fornitura e che portano a una decina i veicoli IVECO in flotta, sono stati personalizzati e studiati nei minimi dettagli per esaltarne le forme e lo stile. Nello specifico, tra le principali customizzazioni sono stati installati i bullbar con luci LED sia nella parte inferiore sia sul tetto cabina, la griglia anteriore cromata, i gradini di salita in acciaio, i fari su tetto e la scritta anteriore IVECO retroilluminata. Nel loro insieme, le personalizzazioni introdotte e i colori soft scelti per le differenti cabine caratterizzano i veicoli e li rendono unici.

La vocazione imprenditoriale del trevigiano

Full Service Srl e FLF Srl sono aziende a conduzione familiare, con un’importante tradizione alle spalle. FLF Srl è presente nel settore dell’autoriparazione dal 1981, il socio fondatore Franco Furlan avvia l’attività in autonomia già nel 1975. Successivamente, la voglia di viaggiare e la passione per i camion spingono Enrico Furlan, il figlio di Franco, a fondare la Full Service Srl nel 2008. A direzione e coordinamento di entrambe le attività della famiglia, Mirella Orazio, madre di Enrico e Marco, e moglie di Franco. La consegna è stata curata da Industrial Cars Spa, concessionaria IVECO di riferimento per il territorio di Vicenza, Treviso e parte di Padova, con oltre 40 anni di esperienza nella vendita e nell’assistenza di veicoli IVECO.

Enrico Furlan, titolare Full Service Srl, ha commentato: “Vogliamo che i nostri veicoli si notino, con attenzione all’estetica. L’IVECO S-WAY si presta molto, è un mezzo di grande impatto, grazie ai consumi al vertice della categoria, la connettività che consente di effettuare la diagnosi da remoto, in logica predittiva, così da ridurre al minimo i fermi macchina e avere dei report dettagliati sull’utilizzo, il comfort e la possibilità di poter contare su una rete assistenziale unica e capillare”.

In primo piano

Articoli correlati

La flotta multi-fuel di IVECO accompagnerà il tour europeo dei Metallica

IVECO si prepara ad accompagnare i Metallica nelle date europee dell’M72 World Tour, nell’ambito della partnership annunciata lo scorso novembre a Barcellona in occasione della presentazione della line-up rinnovata di IVECO. Inoltre, IVECO collaborerà con Shell per rifornire i veicoli lungo la strad...

ACT Expo, Kenworth svela l’innovativo mild-hybrid SuperTruck 2

Risultato di un investimento congiunto da parte del Dipartimento dell’Energia americano (DOE) e Paccar, il veicolo demo SuperTruck 2 presentato da Kenworth (una società Paccar) ad ACT Expo è stato sviluppato negli ultimi sei anni nell’ambito di una collaborazione con il programma SuperTruck del DOE....