Iveco_EmotionalTrucks_Dakar_DeRooy

Il protagonista dello stand di Iveco alla 66ª edizione dell’IAA di Hannover sarà il nuovo Stralis, che si farà conoscere al pubblico internazionale dopo la presentazione ufficiale dello scorso giugno a Madrid.

L’inedita offerta XP, specificatamente sviluppata pensando alle esigenze del settore dei trasporti internazionali a lungo raggio, è proposta in quattro accattivanti livree come omaggio speciale alle strette partnership di Iveco con i grandi nomi del mondo dello sport.

Iveco_SchwabenTruck

Precisamente, le cosiddette versioni ‘Emotional Trucks’ sono dedicate al Team Dakar Petronas del campione De Rooy, al Team Schwabentruck Racing, all’orgoglio italiano Ferrari e allo squadrone neozelandese All Blacks di rugby. Le prime tre versioni saranno esposte allo stand Iveco dell’IAA e formeranno un’accattivante cornice alle novità tecniche che verranno presentate ad Hannover.

Cl9vlNmWkAEzkcD

La livrea dei veicoli è stata pensata e realizzata dal team di progettazione di CNH Industrial, che si è concentrato sulla personalizzazione dei quattro veicoli con i colori e gli elementi grafici che contraddistinguono la partnership a cui sono dedicati.

Iveco_EmotionalTrucks_AllBlacks

In primo piano

innovationT 2025, ecco il video racconto della giornata

Si è tenuta giovedì 16 ottobre la seconda edizione di innovationT, la giornata di informazione e dibattito creata da evenT che quest'anno ha avuto come tema portante l'evoluzione tecnologica al servizio della sicurezza nell'autotrasporto.

Articoli correlati

Volvo Trucks potenzia la sua tecnologia I-Roll con la funzione start&stop

La nuova funzione start&stop del motore si attiva a velocità superiori a 60 km/h. A seconda delle condizioni di abilitazione, quali la topografia e la temperatura ambiente, il nuovo I-Roll con funzione start&stop del motore sarà in grado di ridurre fino all'1% il consumo di carburante e le emissioni...