Iveco_EmotionalTrucks_Dakar_DeRooy

Il protagonista dello stand di Iveco alla 66ª edizione dell’IAA di Hannover sarà il nuovo Stralis, che si farà conoscere al pubblico internazionale dopo la presentazione ufficiale dello scorso giugno a Madrid.

L’inedita offerta XP, specificatamente sviluppata pensando alle esigenze del settore dei trasporti internazionali a lungo raggio, è proposta in quattro accattivanti livree come omaggio speciale alle strette partnership di Iveco con i grandi nomi del mondo dello sport.

Iveco_SchwabenTruck

Precisamente, le cosiddette versioni ‘Emotional Trucks’ sono dedicate al Team Dakar Petronas del campione De Rooy, al Team Schwabentruck Racing, all’orgoglio italiano Ferrari e allo squadrone neozelandese All Blacks di rugby. Le prime tre versioni saranno esposte allo stand Iveco dell’IAA e formeranno un’accattivante cornice alle novità tecniche che verranno presentate ad Hannover.

Cl9vlNmWkAEzkcD

La livrea dei veicoli è stata pensata e realizzata dal team di progettazione di CNH Industrial, che si è concentrato sulla personalizzazione dei quattro veicoli con i colori e gli elementi grafici che contraddistinguono la partnership a cui sono dedicati.

Iveco_EmotionalTrucks_AllBlacks

In primo piano

Articoli correlati

MAN, luci e ombre nei risultati del primo trimestre 2025

Nonostante le vendite nei primi tre mesi del 2025 abbiano registrato un calo del 14% rispetto all’anno precedente, la tendenza degli ordini in entrata è positiva (+50%). In aumento anche le vendite di veicoli elettrici, trainate dal comparto autobus, che registrano un +178%.