In occasione di una cerimonia ufficiale organizzata lo scorso mercoledì 20 marzo a Hinwil (Svizzera), in qualità di nuovo Official Truck Partner di Alfa Romeo Racing, Iveco ha consegnato al Team di Formula Uno la bellezza di 12 Stralis e un Daily. I veicoli garantiranno il trasporto sicuro ed efficiente delle attrezzature del Team nelle varie tappe europee del Campionato di Formula Uno, durante tutta la prossima stagione di gara.

Iveco e Alfa Romeo Racing, una partnership nel segno della competitività

“Siamo molto fieri di questa partnership con Alfa Romeo Racing e di occuparci del trasporto delle attrezzature del Team – ha commentato Thomas Rücker, Business Director di Iveco Svizzera – Iveco vanta una lunga tradizione di collaborazioni e partecipazioni nel mondo dello sport, soprattutto in corse come la Dakar e il FIA European Truck Racing Championship, nelle quali gareggiamo con i nostri camion. Auguriamo ad Alfa Romeo Racing una stagione di successi”.

“È con grande piacere che accogliamo Iveco nella famiglia di Alfa Romeo Racing, in qualità di Official Truck Partner – ha aggiunto Frédéric Vasseur, Team Principal di Alfa Romeo Racing e CEO di Sauber Motorsport AG – Avere a disposizione mezzi di trasporto sicuri e affidabili per le nostre attrezzature è un aspetto essenziale delle operazioni logistiche in Formula Uno”.

Iveco e Alfa Romeo Racing

In primo piano

Articoli correlati

Multitrax chiude il 2025 e si prepara al trentennale del 2026

Al Centro CR² Sinapsi, Multitrax ha salutato l'anno che sta per concludersi tracciando un bilancio e buttando un occhio sul 2026. L'azienda di Cremona si prepara a festeggiare il 30° anniversario: il CEO, Alberto Maggi, ha già annunciato il Multitrax Tour 2026 e lanciato in anteprima alcune novità d...

Gealife Motorsport presenta i camion per la Dakar Classic

Gealife Motorsport ha presentato i due camion storici che correranno la Dakar Classic in Arabia Saudita: l’Iveco 190.30 e il Magirus “Musone”. Subito dopo, i due camion sono stati trasferiti a Barcellona per le verifiche tecniche e l’imbarco verso il porto di Yanbu, in Arabia Saudita, dove a gennaio...