Non soltanto prodotti e soluzioni: Infogestweb-Golia360, specialista nello sviluppo di sistemi digitali di supporto alle flotte, si è presentato a Transpotec-Logitec con un programma fitto di eventi, rivolti sia agli studenti, sia a un pubblico più professionale. A cominciare da una nuova tappa del tour “Tracciamo il Futuro”, andata in scena proprio durante l’appuntamento milanese martedì 9 maggio. Si è parlato di sostenibilità sociale, ambientale ed economica insieme ai partner LagoGENESIS, Enilive e Daimler Truck Italia. E poi diversi talk che si sono avvicendati allo stand dell’azienda con base a Verona.

Infogestweb-Golia360 a Transpotec all’insegna delle partnership

In tema di prodotti, grande novità la partnership con Win Software, punto di riferimento nella realizzazione di software gestionali personalizzati per piccole e medie imprese. Un controllo di gestione migliorato grazie all’integrazione della piattaforma proprietaria Infogestweb-Golia360 con il sistema WS Truck.

Lo stand Infogestweb-Golia360 a Transpotec-Logitec è stato condiviso con alcuni partner, come LagoGENESIS, TGI e Aaister. La prima è un’azienda che si occupa di produrre dispositivi e sistemi meccanici ed elettronici per la protezione, il controllo e la gestione del carburante nei serbatoi dei veicoli pesanti. TGI (Talk Gauging Italia) sviluppa e commercializza sistemi ad altissima precisione per il monitoraggio dei parchi serbatoi. Infine, Aaister si occupa di accessori per i veicoli industriali.

In primo piano

Articoli correlati

Solera annuncia una partnership strategica con Axalta

Grazie alla collaborazione con Solera, Axalta è il primo produttore di vernici per carrozzeria a fornire i dati per calcolare con precisione le emissioni di CO2 dei prodotti e dei processi utilizzati durante la riparazione, anziché le medie generali del settore.