Covid-19, la rete di assistenza di Mercedes Trucks resta attiva

In piena emergenza coronavirus e con la quasi totalità del settore automotive che ha chiuso gli impianti produttivi in Europa, Mercedes Trucks, FUSO e Daimler Buses stanno facendo tutto il possibile per continuare a fornire ai loro clienti ricambi e servizi di manutenzione, anche nelle difficoltà che la pandemia di Covid-19 ha generato.

Mercedes Trucks

Mercedes Trucks, la rete di assistenza rimane attiva

Laddove possibile dal punto di vista organizzativo e nel rispetto dei requisiti legali e ufficiali, la casa della Stella persegue l’obiettivo di mantenere attiva la sua rete di assistenza in tutta Europa con un massimo di 3.000 centri. Per le aziende e per i partner sono in fase di elaborazione piani corrispondenti. I team si affidano a soluzioni pragmatiche e semplici per mantenere i veicoli dei clienti in funzione e con la disponibilità di parti di ricambio. Allo stesso tempo l’azienda di Stoccarda sta adottando tutte le misure necessarie per garantire la protezione sanitaria dei clienti e dei collaboratori, in tutti i centri di assistenza che rimangono aperti.

“I colleghi dei nostri centri di servizio contribuiscono in modo significativo a garantire che la nostra società possa affrontare al meglio l’attuale stato di emergenza, e per questo motivo ringraziamo questi eroi di tutti i giorni dal profondo del cuore”, ha dichiarato Martin Daum, Presidente del Consiglio di Amministrazione di Daimler Truck AG.

I camion e gli autobus sono particolarmente importanti vista la situazione attuale. In questo momento i Truck per il trasporto e la logistica devono essere disponibili per garantire l’approvvigionamento e lo smaltimento, così come i servizi di emergenza. Per questo motivo è fondamentale che i centri di assistenza delle case produttrici rimangano operativi laddove possibile, nel mantenimento di tutte le misure sanitarie e di sicurezza che il Governo e il Ministero dei Trasporti hanno reso note sin dall’inizio della crisi.

2020-03-24T14:21:56+01:0024 Marzo 2020|Categorie: TRUCK|Tag: , , , , |

Iscriviti alla Newsletter

* campo obbligatorio