DKV Euro Service continua con successo il percorso di espansione e diversificazione del proprio network per il rifornimento carburante. Solo in Italia l’azienda vanta oggi più di 8.000 stazioni di servizio, un traguardo che rende indubbiamente la DKV Card la carta carburante multibrand più diffusa ed accettata del Paese. Di questi 8.000 punti, oltre 1.500 impianti sono pompe bianche, stazioni completamente automatizzate o della grande distribuzione che costituiscono il network Low Cost di DKV, in cui è possibile risparmiare fino a 20 centesimi al litro.

Continua l'espansione del network DKV

I punti di accettazione DKV sono distribuiti in modo capillare in tutte le regioni d’Italia coprendo quasi interamente il circuito autostradale (95 per cento degli impianti) e sono in costante aumento anche nei centri urbani dove coprono il 40 per cento delle stazioni. Per individuare il punto DKV più vicino è possibile anche consultare DKV Maps, il trova stazioni online presente sul sito DKV che permette di visionare posizione e servizi presenti nella stazione selezionata, nonché le tipologie di carburante erogate.

DKV Euro Service preme sul pedale dell’espansione in Italia ed Europa

“Il 2019 è sicuramente un periodo di traguardi per DKV Euro Service, che quest’anno raggiunge i 40 anni di attività in Italia e 8.000 stazioni di rifornimento nel nostro Paese – ha dichiarato Marco Berardelli, Managing Director di DKV Euro Service Italia – La nostra Card è indubbiamente quella multimarca più diffusa e accettata d’Italia e d’Europa, con oltre 80.000 punti nel continente. Il nostro impegno è quello di rendere ancora più capillare la rete ed incrementare la quota delle stazioni urbane, low cost e che erogano carburanti alternativi, per essere ancora più vicini alle esigenze di tutti i nostri clienti”. 

Anche a livello europeo DKV sta incrementando e diversificando il proprio network di rifornimento. Continua, infatti, la partnership con Innogy per l’e-mobility e in Spagna la rete di fornitura di DKV è recentemente cresciuta di 600 nuovi impianti, raggiungendo quasi 4.500 stazioni collocate principalmente lungo la dorsale mediterranea, il confine portoghese e vicino al confine francese, per rispondere meglio alle esigenze degli autotrasportatori internazionali e iberici.

Continua l'espansione del network DKV

In primo piano

RT Rent Srl: nasce un nuovo servizio nel gruppo Realtrailer

Annunciata dall'AD Stefano Savazzi, la nuova società del gruppo è dedicata al noleggio di semirimorchi nuovi e usati. RT Rent, che vedrà la direzione commerciale di Roberto Orlando, già direttore commerciale della stessa Realtrailer, parte con una flotta iniziale di semirimorchi selezionati tra i tr...

[Video] DAF XB: agile e versatile in versione cabinato

L’XB è l’ultima, ma solo in ordine di tempo, declinazione della fortunata New Generation di DAF. Un veicolo pensato soprattutto per applicazioni di corto e medio raggio che si presta a svariate tipologie di allestimento, grazie a uno sforzo ingegneristico notevole per agevolare il lavoro degli alles...

Articoli correlati

Brennero e ponte Lueg, una questione irrisolta

Ancora una volta la decisione è stata presa in modo unilaterale dall’Austria, pur trattandosi di un corridoio europeo della rete TEN-T. Per questo motivo le associazioni dell’autotrasporto hanno inviato una lettera-appello al ministro delle Infrastrutture, Matteo Salvini.

Incentivi nuova Sabatini, le domande dal 1° ottobre 2024 

Per usufruire degli incentivi previsti dalla nuova Sabatini, sarà possibile inviare la domanda dal 1° ottobre. La nuova Sabatini, regolamentata dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy (MIMIT), è finalizzata a sostenere i programmi di investimento e i processi di capitalizzazione delle piccol...