Il Gruppo Koelliker è tra gli espositori del Green Logistics Expo, manifestazione dedicata al mondo della logistica sostenibile in programma da mercoledì 5 a venerdì 7 ottobre alla fiera di Padova. Il gruppo milanese, presente con una rappresentanza anche allo IAA presso lo stand Maxus (qui il nostro racconto), esporrà a Padova attraverso il concessionario Padova Diesel i furgoni a zero emissioni Maxus eDeliver 3 ed eDeliver9 (quest’ultimo l’abbiamo provato e ne abbiamo scritto qui). Ci saranno anche i piccoli veicoli elettrici della cinese Wuzheng come il 3MX, il nuovo veicolo commerciale elettrico a 3 ruote ideale per impieghi, tra l’altro, nell’ambito della logistica urbana.

Nuova responsabile PR per il Gruppo Koelliker

Intanto, Koelliker ha comunicato il nome della nuova responsabile PR. Si tratta di Chiara Garbuglia, che risponderà direttamente a Luciano Iengo, Chief Marketing Officer dell’azienda. Chiara Garbuglia ha lavorato 8 anni in FCA prima di ricoprire il ruolo di PR & Communication Manager di Helbiz, realtà attiva nei servizi di micromobilità urbana.

In primo piano

Articoli correlati

L’IVECO S-WAY vince il Red Dot Award nella categoria Product Design

“Siamo estremamente orgogliosi che la giuria del Red Dot Award abbia premiato il nostro design progettato intorno al cliente, che riflette la qualità superiore dell’S-Way, coniugando in modo efficiente estetica, funzione e innovazione’” ha dichiarato Marco Armigliato, Head of Industrial Design, Ivec...

DAF, 75 anni di veicoli industriali

DAF Trucks festeggia 75 anni di attività nel settore della costruzione di veicoli industriali. Nei primi anni, l’azienda era conosciuta a Eindhoven come “Fabbrica di macchine di Van Doorne”.