Gas Tecnology di Cagliari, azienda associata a Federmetano, ha attivato la revisione periodica dei serbatoi a metano e trasformazione dei veicoli a metano: si tratta del primo centro in Sardegna a garantire questo servizio per chi vuole utilizzare il carburante più ecologico presente in natura, anche nella sua forma bio, 100% rinnovabile. Questo grazie alla realizzazione dei primi impianti di distribuzione di metano per autotrazione sull’isola, dando così all’utenza la possibilità di contribuire nel concreto a una vera transizione ecologica, supportata da un ottimo risultato economico grazie al risparmio di oltre il 50% sui carburanti tradizionali. 

Gas Tecnology è un’azienda attiva in Sardegna nel settore delle alimentazioni a GPL/metano sulle autovetture, in grado di proporre un servizio completo nell’intera regione garantendo qualità e professionalità con una vasta rete di officine. Prima associata in Sardegna di Federmetano, grazie alla collaborazione con la federazione, l’azienda apre a una nuova fase aziendale, con la quale mette a disposizione del settore del metano per autotrazione tutta la sua esperienza professionale. 

L’azienda vanta una struttura di oltre 500 mq dove raccoglie le sue principali attività: un’officina per la trasformazione a gas degli autoveicoli, revisione dei serbatoi, allestimenti veicoli per diversamente abili, antifurti auto, ganci di traino e carrelli, e un magazzino ricambi e kit di trasformazione a gas per veicoli, distribuiti in tutta la Sardegna. Infine organizza corsi di formazione per le officine che vogliono iniziare l’attività di manutenzione e trasformazione a gas dei veicoli.

“Siamo entusiasti”, commentano da Federmetano. “È un nuovo passo in avanti per il metano per autotrazione in Sardegna”. 

In primo piano

Articoli correlati