Garofalo Trasporti, azienda che si occupa di trasporto alimentare prevalentemente nel Nord Italia, ha ricevuto 10 IVECO S-Way per ampliare la propria flotta. I dieci IVECO S-Way bianco polare oggetto della consegna, modello AS440S53FP refrigerato, cisternato e centinato, sono trattori passo 3.800 mm, dotati di Cursor 13 da 530 cavalli, ralla Jost, climatizzatore a regolazione automatica con Parking Cooler integrato, Connectivity Box, Driving Style Evaluation e Driver Attention Support.

IVECO_Garofalo Trasporti (1)

10 IVECO S-Way alla ditta abruzzese Garofalo Trasporti

Garofalo Trasporti, azienda a conduzione familiare, è stata fondata da Antonio Garofalo presso un paese della provincia di L’Aquila, Trasacco, dove continua a operare di generazione in generazione. “La scelta di IVECO è stata determinata dall’assistenza della rete, capillare su tutto il territorio in cui operiamo, dal consolidato rapporto con la concessionaria Strappini e dalla relativa e grandissima stima per il responsabile di zona. Gli IVECO S-Way, grazie alla loro efficienza, rappresentano il veicolo ideale per la produttività del nostro business”, ha commentato l’attuale titolare, Claudio Garofalo.

La fornitura è stata, infatti, curata dalla concessionaria Strappini, consolidata realtà delle province di Viterbo, L’Aquila, Terni e Rieti.

In primo piano

Articoli correlati

MAN, luci e ombre nei risultati del primo trimestre 2025

Nonostante le vendite nei primi tre mesi del 2025 abbiano registrato un calo del 14% rispetto all’anno precedente, la tendenza degli ordini in entrata è positiva (+50%). In aumento anche le vendite di veicoli elettrici, trainate dal comparto autobus, che registrano un +178%.