Garofalo Trasporti, azienda che si occupa di trasporto alimentare prevalentemente nel Nord Italia, ha ricevuto 10 IVECO S-Way per ampliare la propria flotta. I dieci IVECO S-Way bianco polare oggetto della consegna, modello AS440S53FP refrigerato, cisternato e centinato, sono trattori passo 3.800 mm, dotati di Cursor 13 da 530 cavalli, ralla Jost, climatizzatore a regolazione automatica con Parking Cooler integrato, Connectivity Box, Driving Style Evaluation e Driver Attention Support.

IVECO_Garofalo Trasporti (1)

10 IVECO S-Way alla ditta abruzzese Garofalo Trasporti

Garofalo Trasporti, azienda a conduzione familiare, è stata fondata da Antonio Garofalo presso un paese della provincia di L’Aquila, Trasacco, dove continua a operare di generazione in generazione. “La scelta di IVECO è stata determinata dall’assistenza della rete, capillare su tutto il territorio in cui operiamo, dal consolidato rapporto con la concessionaria Strappini e dalla relativa e grandissima stima per il responsabile di zona. Gli IVECO S-Way, grazie alla loro efficienza, rappresentano il veicolo ideale per la produttività del nostro business”, ha commentato l’attuale titolare, Claudio Garofalo.

La fornitura è stata, infatti, curata dalla concessionaria Strappini, consolidata realtà delle province di Viterbo, L’Aquila, Terni e Rieti.

In primo piano

innovationT 2025, ecco il video racconto della giornata

Si è tenuta giovedì 16 ottobre la seconda edizione di innovationT, la giornata di informazione e dibattito creata da evenT che quest'anno ha avuto come tema portante l'evoluzione tecnologica al servizio della sicurezza nell'autotrasporto.

Articoli correlati

Eternoo rinnova la flotta con 25 nuovi Volvo FMX 380 6×2

Eternoo ha potenziato la propria flotta con 25 nuovi Volvo FMX 380 6x2 allestiti con gru Fassi F155A e-dynamic. "Abbiamo scelto Volvo perché offre un equilibrio perfetto tra sicurezza, efficienza e affidabilità", spiega Federico Nessi, CEO di Eternoo.

MAN consegna un eTruck a Sedamyl: opererà come navetta interna

Presso Alpiservice Cuneo, Sedamyl ha ricevuto il suo primo MAN eTruck, segnando l’avvio della mobilità elettrica pesante dell’azienda. Per il costruttore tedesco è la seconda consegna di un elettrico nel giro di pochi giorni, dopo quella alla Fratelli Foppiani Trasporti.