Ford Trucks parteciperà allo IAA 2022 ad Hannover. Come annunciato dall’Ad di Ford Trucks Italia Lorenzo Boghich nel corso del Transpotec, il salone tedesco potrebbe essere l’occasione per svelare i piani del costruttore riguardo la mobilità elettrica. Di sicuro, l’intenzione di Ford Trucks allo IAA è quella di illustrare la roadmap verso la mobilità sostenibile, come annunciato nel mese di agosto.

La partecipazione di Ford Trucks allo IAA 2022

“In qualità di brand innovativo che ha come mission principale quella di essere al fianco dei propri clienti e delle loro attività, ci concentriamo sull’avvenire dando priorità agli sforzi di ricerca e sviluppo per portare sul mercato le migliori tecnologie di prossima generazione”, ha detto Serhan Turfan, vicepresidente di Ford Trucks International. “La transizione dei veicoli commerciali pesanti verso emissioni zero è fondamentale per un futuro sostenibile. Pertanto, il nostro obiettivo è principalmente quello di contribuire a ridurre i costi operativi e le emissioni di CO2 nel trasporto su strada, aumentando al contempo la produttività della flotta. Non vediamo l’ora di presentare le nostre innovazioni e le nuove tecnologie di connettività per fornire ai nostri clienti le soluzioni più vantaggiose”.

In primo piano

Il nostro esclusivo Supertest dell’IVECO S-WAY 490

Questo è l’Iveco S-Way 490 che Vado e Torno ha provato in esclusiva per l’Italia sull’impegnativo percorso del Supertest 500 km, dove il pesante stradale Iveco ha realizzato, con 3,81 chilometri percorsi per ogni litro di gasolio consumato, una prestazione che lo proietta di diritto nell’olimpo dei ...

Articoli correlati