DKV

DKV fornisce un supporto concreto alle aziende di trasporto. L’emergenza coronavirus sta mettendo a dura prova il sistema produttivo nazionale. Il settore dei trasporti è messo sotto scacco da due esigenze contrapposte. Da un lato continuare a garantire le forniture essenziali. Dall’altro combattere contro la mancanza di liquidità. Le associazioni di categoria hanno più volte evidenziato come i soli beni di prima necessità non permettano alle aziende di sopravvivere. Una situazione che non è facile gestire e che richiede un’attenta gestione finanziaria. Gestione finanziaria che DKV vuole offrire. Il fornitore di servizi ha strutturato una sezione del proprio portale per dare un aiuto concreto e gratuito.

DKV fornisce tutte le informazioni necessarie

Il portale online di DKV raggruppa in modo semplice tutte le informazioni necessarie. E’ possibile capire come orientarsi nei programmi di sussidio e sostegno fiscale. Il fornitore di servizi di mobilità ha lanciato un Corona Help Desk. Corona Help Desk che è consultabile gratuitamente sul sito web aziendale. Si tratta di un’iniziativa chiara e semplice per combattere la crisi coronavirus.  Crisi che ha messo in difficoltà finanziaria molte aziende di autotrasporto. Spesso si tratta di aziende meno strutturate e che faticano ad orientarsi in modo corretto fra i vari provvedimenti legislativi di supporto. Sul portale DKV le aziende del settore dei trasporti e della logistica possono ottenere informazioni affidabili sulle agevolazioni fiscali.

La vicinanza di chi offre un servizio

Marco van Kalleveen, CEO di DKV, ha dichiarato che “Questo è un momento critico.  La crisi coronavirus è l’ennesima prova che il settore sta affrontando. I trasportatori e le aziende possono disporre di agevolazioni fiscali. Agevolazioni fiscali erogate attraverso differenti tipologie di sussidi “. E continua “DKV, con il Corona Help Desk, vorrebbe aiutare i nostri Partner ad ottenere rapidamente e facilmente le informazioni relative ai sussidi a cui hanno diritto. Vogliamo fornire un contributo concreto per migliorare la loro situazione”.

DKV

 

In primo piano

Nuova vita ai teloni da camion usati? Ci pensa Freitag

Dare una seconda vita a un materiale di scarto, come i teloni da camion usati. È stata questa, già nel 1993, l’intuizione dei due graphic designer Markus e Daniel Freitag, che erano alla ricerca di una borsa funzionale, idrorepellente e robusta per i loro progetti. 

[VIDEO] MAN TGX 18.520, storia di un record

Nelle prossime settimane ripercorreremo il test da primato del MAN TGX 18.520, lo contestualizzeremo nell’ormai lunga storia del nostro Supertest da 500 km e approfondiremo alcuni aspetti specifici – dalla catena cinematica alla cabina; dai sistemi di assistenza al ruolo del driver – che hanno porta...

Articoli correlati

Guidare elettrico in inverno: i consigli di Geotab

L’abbassamento delle temperature tipico della stagione più fredda può rappresentare una sfida per i veicoli elettrici, le cui batterie possono essere messe alla prova in termini di consumi e durata. Per questo, Geotab ha identificato alcuni consigli per massimizzare le prestazioni dei mezzi a propul...