DKV

DKV fornisce un supporto concreto alle aziende di trasporto. L’emergenza coronavirus sta mettendo a dura prova il sistema produttivo nazionale. Il settore dei trasporti è messo sotto scacco da due esigenze contrapposte. Da un lato continuare a garantire le forniture essenziali. Dall’altro combattere contro la mancanza di liquidità. Le associazioni di categoria hanno più volte evidenziato come i soli beni di prima necessità non permettano alle aziende di sopravvivere. Una situazione che non è facile gestire e che richiede un’attenta gestione finanziaria. Gestione finanziaria che DKV vuole offrire. Il fornitore di servizi ha strutturato una sezione del proprio portale per dare un aiuto concreto e gratuito.

DKV fornisce tutte le informazioni necessarie

Il portale online di DKV raggruppa in modo semplice tutte le informazioni necessarie. E’ possibile capire come orientarsi nei programmi di sussidio e sostegno fiscale. Il fornitore di servizi di mobilità ha lanciato un Corona Help Desk. Corona Help Desk che è consultabile gratuitamente sul sito web aziendale. Si tratta di un’iniziativa chiara e semplice per combattere la crisi coronavirus.  Crisi che ha messo in difficoltà finanziaria molte aziende di autotrasporto. Spesso si tratta di aziende meno strutturate e che faticano ad orientarsi in modo corretto fra i vari provvedimenti legislativi di supporto. Sul portale DKV le aziende del settore dei trasporti e della logistica possono ottenere informazioni affidabili sulle agevolazioni fiscali.

La vicinanza di chi offre un servizio

Marco van Kalleveen, CEO di DKV, ha dichiarato che “Questo è un momento critico.  La crisi coronavirus è l’ennesima prova che il settore sta affrontando. I trasportatori e le aziende possono disporre di agevolazioni fiscali. Agevolazioni fiscali erogate attraverso differenti tipologie di sussidi “. E continua “DKV, con il Corona Help Desk, vorrebbe aiutare i nostri Partner ad ottenere rapidamente e facilmente le informazioni relative ai sussidi a cui hanno diritto. Vogliamo fornire un contributo concreto per migliorare la loro situazione”.

DKV

 

In primo piano

Articoli correlati

Il Senato ha approvato la legge quadro sugli interporti

La nuova legge quadro sugli interporti – già approvata dalla Camera – ha l'obiettivo di introdurre una normativa moderna e coerente, destinata a sostituire la legge n. 240 del 1990. Composta da otto articoli, definisce per la prima volta in maniera organica il concetto di interporto come infrastrutt...