DKV

DKV fornisce un supporto concreto alle aziende di trasporto. L’emergenza coronavirus sta mettendo a dura prova il sistema produttivo nazionale. Il settore dei trasporti è messo sotto scacco da due esigenze contrapposte. Da un lato continuare a garantire le forniture essenziali. Dall’altro combattere contro la mancanza di liquidità. Le associazioni di categoria hanno più volte evidenziato come i soli beni di prima necessità non permettano alle aziende di sopravvivere. Una situazione che non è facile gestire e che richiede un’attenta gestione finanziaria. Gestione finanziaria che DKV vuole offrire. Il fornitore di servizi ha strutturato una sezione del proprio portale per dare un aiuto concreto e gratuito.

DKV fornisce tutte le informazioni necessarie

Il portale online di DKV raggruppa in modo semplice tutte le informazioni necessarie. E’ possibile capire come orientarsi nei programmi di sussidio e sostegno fiscale. Il fornitore di servizi di mobilità ha lanciato un Corona Help Desk. Corona Help Desk che è consultabile gratuitamente sul sito web aziendale. Si tratta di un’iniziativa chiara e semplice per combattere la crisi coronavirus.  Crisi che ha messo in difficoltà finanziaria molte aziende di autotrasporto. Spesso si tratta di aziende meno strutturate e che faticano ad orientarsi in modo corretto fra i vari provvedimenti legislativi di supporto. Sul portale DKV le aziende del settore dei trasporti e della logistica possono ottenere informazioni affidabili sulle agevolazioni fiscali.

La vicinanza di chi offre un servizio

Marco van Kalleveen, CEO di DKV, ha dichiarato che “Questo è un momento critico.  La crisi coronavirus è l’ennesima prova che il settore sta affrontando. I trasportatori e le aziende possono disporre di agevolazioni fiscali. Agevolazioni fiscali erogate attraverso differenti tipologie di sussidi “. E continua “DKV, con il Corona Help Desk, vorrebbe aiutare i nostri Partner ad ottenere rapidamente e facilmente le informazioni relative ai sussidi a cui hanno diritto. Vogliamo fornire un contributo concreto per migliorare la loro situazione”.

DKV

 

In primo piano

Transpotec Logitec 2024, i temi chiave e il programma

A meno di un mese da Transpotec Logitec, ecco il programma formativo che animerà le quattro giornate. I temi chiave dell’evento – la transizione energetica, il mercato e le professioni, l’impatto sulla mobilità urbana, l’innovazione e la sicurezza – saranno affrontati attraverso un ricco programma d...

Articoli correlati

Contributo ART non dovuto, ma la lettera arriva lo stesso

“Come peraltro segnalato nella stessa lettera – spiega la deputata PD Debora Serracchiani – i soggetti esercenti servizi di trasporto merci su strada sono esclusi dal contributo ART. Appare quindi incomprensibile perché un certo numero di soggetti esclusi dal versamento siano stati raggiunti da ques...