DKV Mobility ha lanciato DKV Box Scandic, la nuova unità di bordo pensata per agevolare il pagamento del pedaggio in Norvegia, Svezia e Danimarca. Utilizzabile sia su vetture che su autocarri, il dispositivo è valido su strade, ponti, traghetti e nelle gallerie della rete di pedaggio norvegese, nonché sui ponti di Öresund (Danimarca/Svezia) e Störebaelt (Danimarca).

I vertici aziendali commentano il DKV BOX Scandic

“Siamo molto soddisfatti di poter offrire ai nostri clienti il pagamento dei pedaggi nei Paesi scandinavi con il nuovo DKV BOX Scandic con effetto immediato. Con questa soluzione, offriamo loro una maggiore flessibilità e un’esperienza di guida ancora più piacevole”, ha detto Jérôme Lejeune, Managing Director Toll / Refund Services di DKV Mobility. “Un altro vantaggio per i clienti di DKV BOX Scandic è la possibilità di registrarsi per i vari programmi di scontistica che si applicano a strade, traghetti e ponti”.

“L’internazionalizzazione è centrale in DKV e ha l’obiettivo di garantire una diversificazione e personalizzazione dei servizi e siamo orgogliosi di lanciare questo nuovo supporto, disponibile da oggi sul mercato scandinavo”, ha aggiunto Marco Berardelli, Managing Director di DKV Italia (qui una nostra recente intervista). “Da oggi sarà ancora più facile, per tutte le tipologie di veicoli, pagare il pedaggio tramite il nuovo servizio di DKV BOX Scandic, uno strumento che risponde alle esigenze dei nostri clienti del nord Europa e ne migliora la user experience”.

In primo piano

Articoli correlati

Diesel Technic sarà a Transpotec Logitec con i serbatoi carburante

Diesel Technic sarà presente a Transpotec Logitec 2024 con la gamma completa e sempre aggiornata di prodotti DT Spare Parts, e in particolare con la gamma di alta qualità di serbatoi di carburante, componenti fondamentali per il sistema di alimentazione dei veicoli con motore a combustione interna....

Apollo Tyres amplia la gamma EnduRace RD2 per camion e autobus 

Yves Pouliquen, Group Head of Sales and Marketing di Apollo Tyres Europe, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di offrire uno pneumatico che non solo vanta prestazioni eccezionali in diverse condizioni, ma garantisce anche una soluzione economica e a lungo termine per gli operatori".