Diesel Technic continua ad ampliare la propria offerta per i veicoli commerciali leggeri (LCV) a marchio DT Spare Parts. La gamma oggi conta oltre 7.200 articoli, con applicazioni su modelli molto diffusi come Fiat Ducato, Mercedes Sprinter, Iveco Daily, Renault Master, VW Crafter, Ford Transit, Man TGE e molti altri.

L’ampiezza della gamma è trasversale, a copertura di tutte le famiglie di prodotto: dalla carrozzeria all’illuminazione, dalle componenti meccaniche ed elettroniche del motore e del telaio fino ai ricambi per la manutenzione ordinaria e straordinaria.

Diesel Technic_All-you-need

DT Spare Parts: 400 articoli specifici per il marchio ISUZU

In particolare, per il marchio ISUZU, Diesel Technic ha sviluppato circa 400 articoli specifici, con un’espansione rapida e costante che coinvolge tutte le principali famiglie: carrozzeria, sistema frenante, filtrazione, sottocarro, alimentazione, raffreddamento, cinghie, ammortizzatori e altro ancora.

Come da tradizione Diesel Technic, anche i ricambi per veicoli commerciali leggeri DT Spare Parts sono sviluppati su campionature OE, per garantire massima qualità, precisione negli assemblaggi e piena compatibilità con i componenti originali. Ogni articolo è progettato per offrire affidabilità, lunga durata e performance costanti nel tempo.

In primo piano

Articoli correlati

ZF espande ZF [pro]Service, la rete di assistenza per veicoli commerciali

Tra i vari servizi, le officine aderenti a ZF [pro]Service hanno accesso a strumenti diagnostici che migliorano l'individuazione dei guasti e l'accuratezza degli interventi. In futuro, le officine potranno anche beneficiare delle soluzioni telematiche e digitali di ZF integrate nel suo ecosistema di...