Napolitrans, azienda attiva nel settore del trasporto specializzato, ha recentemente finalizzato con Daimler Truck Italia la fornitura per una flotta di 70 nuovi Mercedes-Benz Actros L ProCabin. I truck saranno consegnati progressivamente durante i prossimi mesi.

Il primo esemplare è stato consegnato lo scorso 5 aprile in un evento organizzato con il supporto della Concessionaria di riferimento Domenico Esposito.

“Investire in veicoli di ultima generazione come i Mercedes-Benz Actros L ProCabin è parte della nostra strategia di crescita e innovazione. Vogliamo continuare a fornire ai nostri clienti soluzioni sempre più moderne, sicure e sostenibili. Questo nuovo capitolo nella nostra flotta è l’ennesima prova del nostro impegno verso la qualità e la responsabilità ambientale” ha dichiarato Gerardo Napoli, CEO di Napolitrans.

Gli ha fatto ecco Maurizio Pompei, CEO di Daimler Truck Italia: “È con grande soddisfazione che vediamo Napolitrans scegliere i nostri Actros L ProCabin. Siamo orgogliosi di essere partner di un’azienda che condivide i nostri stessi valori di innovazione, sicurezza e responsabilità ambientale”.

Actros-L-ProCabin-Napolitrans-1-scaled

Mercedes-Benz Actros L ProCabin: tecnologia avanzata e basse emissioni

I nuovi Mercedes-Benz Actros L ProCabin sono equipaggiati con soluzioni tecnologiche avanzate, tra cui motori a basse emissioni, sistemi di assistenza alla guida, aerodinamica ottimizzata e comfort migliorato per gli autisti.

Con questa nuova flotta, Napolitrans si prepara a rispondere alle sfide future del settore, con un parco mezzi che non solo migliorerà l’efficienza operativa, ma contribuirà anche a ridurre ulteriormente l’impatto ambientale delle sue attività.

In primo piano

Solutrans 2025: tutti i camion che abbiamo visto a Lione [Video]

Come d'abitudine, abbiamo partecipato all'edizione 2025 di Solutrans, riferimento internazionale nel settore del trasporto commerciale europeo negli anni dispari. La rassegna lionese anche quest'anno non ha tradito le attese. Ecco cosa hanno mostrato i costruttori di truck.

Articoli correlati

A.E.V introduce otto Mercedes-Benz eActros 600

A.E.V introduce otto Mercedes-Benz eActros 600 elettrici nel trasporto a lungo raggio, affiancandoli a nuovi diesel di ultima generazione. L’azienda accelera la transizione testando soluzioni operative sostenibili.

La laziale Rizzato Trasporti aggiunge alla sua flotta 51 IVECO S-Way

I camion IVECO saranno utilizzati per attività di trasporto refrigerato o per il trasporto e il trattamento dei rifiuti. La consegna è avvenuta presso la sede della concessionaria Romana Diesel. “La qualità dei veicoli IVECO”, ha spiegato William Rizzato, figlio di Italo e oggi alla guida dell’azien...