Napolitrans, azienda attiva nel settore del trasporto specializzato, ha recentemente finalizzato con Daimler Truck Italia la fornitura per una flotta di 70 nuovi Mercedes-Benz Actros L ProCabin. I truck saranno consegnati progressivamente durante i prossimi mesi.

Il primo esemplare è stato consegnato lo scorso 5 aprile in un evento organizzato con il supporto della Concessionaria di riferimento Domenico Esposito.

“Investire in veicoli di ultima generazione come i Mercedes-Benz Actros L ProCabin è parte della nostra strategia di crescita e innovazione. Vogliamo continuare a fornire ai nostri clienti soluzioni sempre più moderne, sicure e sostenibili. Questo nuovo capitolo nella nostra flotta è l’ennesima prova del nostro impegno verso la qualità e la responsabilità ambientale” ha dichiarato Gerardo Napoli, CEO di Napolitrans.

Gli ha fatto ecco Maurizio Pompei, CEO di Daimler Truck Italia: “È con grande soddisfazione che vediamo Napolitrans scegliere i nostri Actros L ProCabin. Siamo orgogliosi di essere partner di un’azienda che condivide i nostri stessi valori di innovazione, sicurezza e responsabilità ambientale”.

Actros-L-ProCabin-Napolitrans-1-scaled

Mercedes-Benz Actros L ProCabin: tecnologia avanzata e basse emissioni

I nuovi Mercedes-Benz Actros L ProCabin sono equipaggiati con soluzioni tecnologiche avanzate, tra cui motori a basse emissioni, sistemi di assistenza alla guida, aerodinamica ottimizzata e comfort migliorato per gli autisti.

Con questa nuova flotta, Napolitrans si prepara a rispondere alle sfide future del settore, con un parco mezzi che non solo migliorerà l’efficienza operativa, ma contribuirà anche a ridurre ulteriormente l’impatto ambientale delle sue attività.

In primo piano

Articoli correlati

DAF amplia la gamma elettrica: arrivano versioni 6×2, 6×4 e 8×4

DAF Trucks annuncia l’ampliamento della propria gamma di veicoli completamente elettrici, introducendo un’ampia scelta di modelli 6x2, 6x4 e 8x4, sia in versione trattore sia cabinato. L’obiettivo, secondo il costruttore, è coprire quasi tutte le applicazioni di trasporto a emissioni allo scarico az...

DAF XG⁺ Emerald: appena 100 esemplari per la serie speciale limitata

Anticipato nei giorni scorsi via social con dei teaser dedicati, è stato finalmente svelato quello che potrebbe rivelarsi come l'oggetto del desiderio per tanti trasportatori e autisti. Il DAF XG⁺ in edizione Emerald, caratterizzato quindi da una intensa e davvero accattivante colorazione verde smer...