Continental si è aggiudicata il bando di gara indetto dall’Ispettorato Nazionale del Lavoro per la fornitura della piattaforma di valutazione dei dati tachigrafici. Dal 1°marzo 2024 e per i prossimi 3 anni, VDO Fleet (ex Tis-Web) è ufficialmente in uso presso tutte le sedi degli ispettorati territoriali.

La storica collaborazione con l’INL si rinnova e si rafforza, nell’ottica di offrire uno strumento di analisi puntuale ma fruibile in maniera semplice per gli ispettori che quotidianamente sono coinvolti nelle attività di accesso ispettivo.

L’obiettivo di questa rinnovata partnership è di offrire all’INL le già note funzionalità della piattaforma VDO Fleet (ex Tis-Web), che le aziende di trasporto apprezzano nelle loro attività quotidiane, in quanto ben 6000 clienti utilizzano già il portale VDO.

La piattaforma VDO Fleet è perfettamente in linea con le novità del Pacchetto Mobilità e rispetta le linee guida e i requisiti richiesti dall’organo di controllo.

Leggi anche: Tachigrafo digitale: come usarlo nel modo giusto? Un po’ di risposte da VDO Academy

In primo piano

Articoli correlati

Caos pedaggi autostradali, salta l’aumento previsto dal 1° agosto

È stata ufficialmente ritirata la proposta di aumento dei pedaggi autostradali, comparsa sotto forma di emendamento nella legge di conversione al decreto Infrastrutture in discussione alla Camera. L’emendamento prevedeva che dall’inizio di agosto il canone annuo corrisposto ad Anas subisse un rincar...