Bridgestone, tra i maggiori produttori al mondo di pneumatici e di prodotti in gomma1, ha lanciato la nuova campagna promozionale “Scegli Duravis R002 e risparmi anche sul montaggio!”, dedicata a tutte le flotte e valida fino al 31 agosto 2020, presso i rivenditori First Stop e Bridgestone Partner Truck che aderiscono all’iniziativa.

Duravis R002

Bridgestone Duravis R002, lo pneumatico per i veicoli industriali

Acquistando almeno due pneumatici Duravis R002 è possibile ricevere, come contributo al montaggio, un rimborso di 15 € per ogni pneumatico Duravis R002 acquistato. Partecipare alla speciale promozione Bridgestone è facile: basta registrarsi gratuitamente sul sito della promozione con i propri dati, inserire il codice promozionale ricevuto e caricare una prova di acquisto. Entro 40 giorno dalla registrazione il rimborso sarà caricato sul conto corrente dell’utente.

La campagna è promossa per la prima volta sulla pagina Facebook ufficiale Bridgestone, attraverso post sponsorizzati visibili e geolocalizzati nelle aree vicine ai rivenditori aderenti alla promozione, con l’obiettivo di arrivare a un bacino quanto più ampio possibile di utenti interessati al business.

La promozione sarà anche visibile sulla sezione dedicata del sito ufficiale di Bridgestone. Duravis R002 è il pneumatico Bridgestone progettato per aiutare le flotte a diminuire i costi operativi, riducendo in modo significativo il costo per chilometro grazie all’eccezionale resistenza all’usura e alla riduzione del consumo di carburante. È stato infatti sviluppato e testato in collaborazione con 17 flotte in 13 paesi e in un’ampia varietà di condizioni di utilizzo.

Avendo raggiunto l’etichetta best-in-class “A” di aderenza sul bagnato sul direzionale – e pronto per la stagione invernale grazie alla marcatura 3PSFM e M + S per il direzionale, il trattivo e il rimorchio – Duravis R002 è studiato per essere versatile ed è disponibile per tutti i tipi di veicoli delle flotte operanti su strada, garantendo un’aderenza eccezionale sul bagnato e performance durante tutto l’anno.

In primo piano

Articoli correlati

Veicoli elettrici, la rete di ricarica italiana raggiunge la “Fase 2”

Secondo i dati diffusi da Motus-E, la rete di ricarica italiana per i veicoli elettrici è in crescita e raggiunge una nuova fase del suo sviluppo. I punti di ricarica a uso pubblico installati nel nostro Paese al 31 marzo 2025 sono 65.992, in aumento di 11.828 unità nei 12 mesi e di 1.601 unità dall...

Wolf Lubricants amplia la gamma di confezioni ecologiche Bag in Box

Wolf Lubricants ha ampliato la sua gamma di confezioni ecologiche Bag in Box (BIB) da 20 litri con altri 16 fluidi di alta qualità, per l'esattezza 2 oli motore e 14 fluidi per cambio manuale e automatico. La gamma BIB è pensata per ridurre gli sprechi, ottimizzare lo spazio di stoccaggio e migliora...

È ufficiale: Scania acquisisce Northvolt Systems Industrial

Northvolt Systems Industrial sviluppa e produce sistemi di batterie per l'industria pesante e per i segmenti di mercato off-highway. Le attività si svolgono in due sedi: uno stabilimento di produzione in affitto a Danzica, in Polonia, e un centro di ricerca e sviluppo a Tomteboda, Stoccolma, in Svez...