Ogni veicolo DAF First Choice con meno di quattro anni viene ora fornito di serie con una garanzia del produttore completa, senza limiti di chilometraggio. Si tratta di una proposta unica sul mercato che dimostra la qualità leader del settore di DAF.

DAF First Choice

DAF First Choice è l’etichetta di qualità con la quale DAF offre veicoli seminuovi, che hanno meno di cinque anni, non hanno percorso più di 600.000 chilometri, sembrano come nuovi e sono accompagnati da una cronologia degli interventi di manutenzione completamente documentata. Inoltre, i veicoli First Choice hanno superato più di 200 controlli per garantire che le loro condizioni tecniche siano perfette e possano quindi offrire la massima affidabilità e funzionalità.

DAF First Choice, garanzia completa per i veicoli con meno di 4 anni

I veicoli DAF First Choice con meno di quattro anni vengono ora forniti di serie con una garanzia del produttore completa di 12 mesi che, naturalmente, copre anche tutte le opzioni di fabbrica. I veicoli First Choice che hanno invece tra i quattro e i cinque anni vengono forniti con una garanzia di 12 mesi sulla trasmissione.

“Fornire di serie una garanzia del produttore completa per un veicolo usato è una proposta unica sul mercato – ha dichiarato Marty van den Dungen, Direttore del reparto vendite di DAF Used Trucks – Possiamo fornire una garanzia di questo tipo forti della qualità senza precedenti offerta da DAF. Un veicolo First Choice è davvero ottimo, pari al nuovo. Inoltre, non solo i veicoli DAF Euro 6 sono più efficienti che mai, i nuovi proprietari potranno anche beneficiare di una tariffa di pedaggio stradale più bassa in Germania e del fatto che questi veicoli possono accedere alle zone a basse emissioni ormai presenti in varie città europee, nelle aree industriali e nei porti”.

Tutti i veicoli First Choice possono essere acquistati a condizioni finanziarie favorevoli grazie a PACCAR Financial mentre, con DAF MultiSupport, possono essere abbinati a contratti di riparazione e manutenzione vantaggiosi.

DAF First Choice

In primo piano

[Video] Test drive: Renault Trucks T High 480 Model Year 2024

Renault Trucks alza l'asticella del suo T High 480 Model Year 2024. Dalla nuova calandra con il logo aggiornato a una serie di ADAS che garantiscono la piena sicurezza sia con veicolo in movimento, sia a veicolo fermo. E tante le novità in cabina. In questo video andiamo alla scoperta della nuova ve...

Articoli correlati

Nel 2024 Nissan cresce più del mercato anche grazie alla gamma LCV

Ottimi risultati per l’intera gamma Nissan di veicoli commerciali leggeri. Con 1.082 unità vendute (+17% vs 2023) Townstar si conferma nella Top 10 degli MPV più venduti da inizio anno. Sono 746 le unità Primastar (+42% vs 2023) e 898 le unità Interstar (+93% vs 2023) vendute nei nove mesi. Molto ap...