Brutte notizie per chi deve affrontare, nelle prossime settimane, il traforo del Frejus. Come se non bastasse l’aumento delle tariffe scattato all’inizio di quest’anno (ne parliamo qui), la Sitaf – Società Italiana Traforo Autostradale del Frejus Spa ha comunicato che il traforo sarà chiuso per 56 ore complessive dal 29 al 29 gennaio prossimi.

Nello specifico, il divieto di circolazione inizierà alle 22 di venerdì 26 gennaio 2024 e continuerà fino alle ore 6 di lunedì 29 gennaio. Inoltre, come riporta Confartigianato Trasporti, nel mese di gennaio sono in vigore anche i controflussi notturni dal martedì alla domenica.

In primo piano

Al volante del MAN TGE Next Level: la prova consumo

Sul rinnovato circuito cittadino di Vado e Torno abbiamo messo alla frusta il light van del Leone di Monaco, fresco vincitore dello Sty 2026. Veicolo che ha decisamente alzato l’asticella in termini di sicurezza e comfort, toccando vertici che sono ora di riferimento per la categoria.

Articoli correlati

Iveco Group, il 2025 un anno sfidante: calano ricavi e margini

Iveco Group archivia il 2025 con una contrazione delle consegne in Europa - per quel che riguarda il comparto veicoli commerciali - del 21% rispetto al 2024. Calano, di conseguenza, anche ricavi netti e margini. Il 2026, sottolinea l'ad Olof Perrson, si giocherà su tre leve: disciplina di prezzo, es...