Si svolgerà il prossimo 15 febbraio la seconda tappa di “Tracciamo il futuro”, il tour itinerante organizzato da Golia360 sulla sostenibilità nell’autotrasporto. L’appuntamento è per le 15 Novotel Roma Est (via Andrea Noale 291).

L’evento romano rappresenta una tappa di un percorso ben più ampio, e che ha l’obiettivo di coinvolgere tutti gli attori del settore, per creare una vera e propria cultura dell’autotrasporto. Tra i relatori che interverranno il prossimo 15 febbraio Claudio Carrano, CEO & Founder Infogestweb-Golia360; Fabrizio Lombardi, E-consultant di Daimler Truck Italia; Giuseppina Pisaniello, Head of Specialties and Additives di Enilive ed Ezio Mazzoccato, Account Manager di LagoGENESIS.

La partecipazione è gratuita: questo il link per l’iscrizione.

In primo piano

Articoli correlati

GeaLife Motorsport nel vivo della Dakar Classic 2026

Dalle verifiche tecniche superate allo start camp di Yambu al prologo e alle prime tre tappe: GeaLife Motorsport avvia la Dakar Classic 2026 con prudenza e concretezza. I due Iveco “Musone” e 190.30 migliorano posizioni e feeling, preparando ora la temuta Marathon.

Multitrax chiude il 2025 e si prepara al trentennale del 2026

Al Centro CR² Sinapsi, Multitrax ha salutato l'anno che sta per concludersi tracciando un bilancio e buttando un occhio sul 2026. L'azienda di Cremona si prepara a festeggiare il 30° anniversario: il CEO, Alberto Maggi, ha già annunciato il Multitrax Tour 2026 e lanciato in anteprima alcune novità d...

Gealife Motorsport presenta i camion per la Dakar Classic

Gealife Motorsport ha presentato i due camion storici che correranno la Dakar Classic in Arabia Saudita: l’Iveco 190.30 e il Magirus “Musone”. Subito dopo, i due camion sono stati trasferiti a Barcellona per le verifiche tecniche e l’imbarco verso il porto di Yanbu, in Arabia Saudita, dove a gennaio...