Si svolgerà il prossimo 15 febbraio la seconda tappa di “Tracciamo il futuro”, il tour itinerante organizzato da Golia360 sulla sostenibilità nell’autotrasporto. L’appuntamento è per le 15 Novotel Roma Est (via Andrea Noale 291).

L’evento romano rappresenta una tappa di un percorso ben più ampio, e che ha l’obiettivo di coinvolgere tutti gli attori del settore, per creare una vera e propria cultura dell’autotrasporto. Tra i relatori che interverranno il prossimo 15 febbraio Claudio Carrano, CEO & Founder Infogestweb-Golia360; Fabrizio Lombardi, E-consultant di Daimler Truck Italia; Giuseppina Pisaniello, Head of Specialties and Additives di Enilive ed Ezio Mazzoccato, Account Manager di LagoGENESIS.

La partecipazione è gratuita: questo il link per l’iscrizione.

In primo piano

Al volante del MAN TGE Next Level: la prova consumo

Sul rinnovato circuito cittadino di Vado e Torno abbiamo messo alla frusta il light van del Leone di Monaco, fresco vincitore dello Sty 2026. Veicolo che ha decisamente alzato l’asticella in termini di sicurezza e comfort, toccando vertici che sono ora di riferimento per la categoria.

Articoli correlati

Mercedes-Benz Trucks Classic celebra “130 anni di Truck”

Dal 19 al 22 febbraio 2026 Mercedes-Benz Trucks Classic porterà alla Retro Classics Stuttgart un percorso nella storia di camion e autobus: dalla ricostruzione del truck Daimler del 1896 alle tappe più recenti che hanno segnato l'evoluzione dell’Actros.