SAF Hercules

SAF-HOLLAND introduce nella propria offerta un nuovo sollevatore telescopico: si chiama SAF Hercules, vanta una capacità massima di ben 24.000 chili ed è stato progettato sia per il primo equipaggiamento che per l’after-market.

Robusto senza nuocere alla tara

Il nuovo SAF Hercules combina due aspetti importanti: design robusto e peso contenuto. Rispetto al sollevatore SAF Titan Pro, il nuovo modello garantisce un risparmio in termini di tara di 8 chili. Un innovativo rivestimento protegge in modo affidabile il sollevatore telescopico dagli agenti atmosferici e dal pietrisco. SAF Hercules è installabile su una vasta gamma di configurazioni: veicoli pianalati, refrigerati, cisterne e silos, ribaltabili, pianalati scorrevoli, carrelloni e trasporti eccezionali.

La scatola di trasmissione a due velocità è compatta e permette lo spostamento in modo semplice tra rapporto veloce (12 millimetri per giro) e ridotto (1 millimetro per giro). La piastra 3D a 10 buchi di SAF-HOLLAND consente al nuovo sollevatore di essere montato in varie posizioni e di sostituire agevolmente i modelli installati sul parco circolante.

SAF Hercules

In primo piano

Articoli correlati

Cos’è il ‘passaporto delle batterie’ che sta sperimentando Kia

Il passaporto della batteria consente il controllo dello stato di salute (SoH) e una diagnostica in tempo reale per eventuali interventi e la tracciabilità end-to-end lungo l'intero ciclo di vita della batteria. Per i proprietari di veicoli elettrici si traduce in vantaggi concreti come una maggiore...

Prometeon con Italtrans Racing Team al Rally del Marocco 2025

Prometeon Tyre Group sarà al fianco di Italtrans Racing Team Rally Division in occasione del Rally del Marocco 2025, una delle corse più affascinanti della stagione, nonché considerato un importante banco di prova in vista di un appuntamento clou come la Dakar. Non a caso, Prometeon è già stato forn...